Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Software organizzativo condiviso

  1. #1
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito Software organizzativo condiviso

    Buongiorno,
    qualcuno conosce qualche software organizzativo il cui database o funzioni possono essere condivisi in una rete LAN e quindi ogni modifica apportata da una pc viene automaticamente aggiornato anche sugli altri?

    Mi occorre qualche cosa tipo server / client o comunque un software in grado di avere una to-do-list e che possa funzionare possibilmente su Mac e Win.

    Ho trovato EPIM che fa al caso mio ma la versione network pro è ovviamente a pagamento. Se c'è qualche cosa di free mi farebbe più piacere.

    Spero che possiate aiutarmi.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  2. #2
    BWG
    BWG non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    19-02-2011
    Messaggi
    82

    Predefinito

    Scusa se mi intrometto ma m'interessa la soluzione al tuo problema, mi farebbe comodo questa soluzione, anche perché adesso ho il problema che devo uscire dal programma altrimenti l'altro lo vede solo in lettura :(

  3. #3
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Figurati. Io ho chiesto in diversi forum e tentato diverse soluzioni ma non c'è una cross-platform. Sono tutte per Win o al massimo per Win, Android e iOS.

    Stavo seriamente pensando di utilizzare un CMS organizer da caricare su AlterVista o al massimo crearmi io uno script che fa al caso mio.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •