Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problema con incomedia

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema con incomedia

    Salve mi chiamo Mandini Stefano ed avrei un problema riguardo un nuovo sito che sto costruendo con un programma chiamato INCOMEDIA WEBSITE X5. Premetto che è da poco tempo che mi cimento in materia quindi mi scuso fin da ora se sono poco chiaro.
    A differenza di Kompozer ( che io utilizzavo prima ) Incomedia salva i dati in una cartella a cui ho dato il nome del sito. In questa cartella compaiono altre due cartelle chiamate Preview e Upload. Vi sono 2 file index: uno nella prima e uno nella seconda cartella. Il file index della cartella Preview risulta essere la vera home page del sito.
    Il problema è questo: quando io carico i file come faccio a trasportare il file index della cartella Preview nella pagina principale del sito , cioè nella pag. /

    Credo di essermi perso in un bicchiere d'acqua ma non riesco a venirne fuori.

    Grazie

    stefanomandini@msn.com
    Ultima modifica di tesimultimediale : 26-05-2013 alle ore 10.22.52

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,260

    Predefinito

    Non ho mai messo mano su Incomendia, ma per questo genere di problema di suggerirei di leggerne la guida. E' il tipo di problema che dovrebbe risolto li, direttamente dagli sviluppatori.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie della precisazione. Una domanda: un buon programma per web designer quale sarebbe? Non troppo complicato pero'
    Ultima modifica di dreadnaut : 27-05-2013 alle ore 18.28.51 Motivo: - maiuscola selvaggia

  4. #4
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,260

    Predefinito

    X5 dovrebbe andarti bene. Il livello di complicazione dipende solo da quanta documentazione hai letto: tutto è difficile senza guardare le istruzioni.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    per te meglio X5 o Dreamweaver ?

  6. #6
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,260

    Predefinito

    Non ho mai usato nè uno nè l'altro, quindi dubito di poterli confrontare. Vista la notevole differenza di prezzo fra i due, è probabile che X5 sia più adatto a te.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •