Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Perché c'è ancora chi usa Internet Explorer?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Perché c'è ancora chi usa Internet Explorer?

    Perché c'è ancora chi usa Internet Explorer?

    Sotto con i pareri!

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Perché è quello il browser che ti ritrovi di default nel pc preconfezionato e la maggior parte della gente compra quello e non sa nemmeno cos'è un browser?
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,259

    Predefinito

    Perché puoi usarlo tutti i giorni e non notare che ti manca qualcosa. Per alcune cose lo uso persino io: siti dove leggo cose random, pinned app, etc.

    Ormai è un browser come un altro, solo con il problema di non avere aggiornamenti frequenti. Il resto è polemica, suvvia.

  4. #4
    serverhost non è connesso Utente Bannato
    Data registrazione
    05-05-2012
    Messaggi
    80

    Predefinito

    si io uso explorer per via dei preferiti ma spesso e incompatibile con le applicazioni web se anche chrome inserirebbe questa funzione dei preferiti sui suoi browser allora userei solo chrome che e migliore ma se uno vede una pagina che gli interessa e se la vuole leggere dopo perche in quel momento non a tempo su chrome non si puo e impossibile

  5. #5
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    Perché è quello il browser che ti ritrovi di default nel pc preconfezionato e la maggior parte della gente compra quello e non sa nemmeno cos'è un browser?
    Quotone... ieri a lavoro ho dovuto installare Chrome (per compatibilità di siti web particolari) e la signora a cui facevo assistenza mi ha chiesto: "Ma l'ha fatto sempre Google?"

    Statemi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da serverhost Visualizza messaggio
    si io uso explorer per via dei preferiti ma spesso e incompatibile con le applicazioni web se anche chrome inserirebbe questa funzione dei preferiti sui suoi browser allora userei solo chrome che e migliore ma se uno vede una pagina che gli interessa e se la vuole leggere dopo perche in quel momento non a tempo su chrome non si puo e impossibile
    Scusa ma qui hai fatto un buco nell'acqua, Chrome oltre che ai preferiti, li ha anche sincronizzati!

  7. #7
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    @chi pensa che chrome non abbia i preferiti (o segnalibri):



    -
    @dementialsite: anche a me, quando lo installo post assistenze/formattazioni, molti mi chiedono "basta che è/c'è sempre google"
    Ultima modifica di darkwolf : 23-01-2013 alle ore 15.15.21
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Noi lo usiamo all'Itis (IE7), con windows Xp SP1. :)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Guarda... IE se ti devo dire la verità sta migliorando (lentamente ma sta migliorando), ovviamente il top è Chrome, seguito da Mozilla.

  10. #10
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da itorrent Visualizza messaggio
    ovviamente il top è Chrome, seguito da Mozilla.
    Punti di vista... Io ai clienti metto chrome (pulizia e leggerezza), ma lavoro con firefox (non saprei vivere senza alcune importanti estensioni - prime tra tutte firebug, noscript, fireftp, clearcache e screengrab)
    Ultima modifica di darkwolf : 23-01-2013 alle ore 23.55.00
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Io Chrome non lo consiglio a nessuno per la politica aziendale che Google vi ha dietro XD Mi sento sempre spiato quando lo uso. Ma IE, boh... io anche con le ultime versione, vedo che fa pasticci con gli stili. Poi è irritante e mi da sempre quella sensazione di non avere il reale controllo di quello che faccio XD Concordo con DarkWolf, senza Firefox e le sue mille mila estensione non potrei vivere!

  12. #12
    serverhost non è connesso Utente Bannato
    Data registrazione
    05-05-2012
    Messaggi
    80

    Predefinito :-)

    Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    @chi pensa che chrome non abbia i preferiti (o segnalibri):
    [*]http://img845.imageshack.us/img845/1...segnalibri.jpg[/*]

    -
    @dementialsite: anche a me, quando lo installo post assistenze/formattazioni, molti mi chiedono "basta che è/c'è sempre google"
    si ottima sta cosa non la sapevo, ma cmq come posso fare per aggiungere una nuova pagina preferiti non mi esce il pulsante salva nei preferiti forse sono io che non lo so usare chrome
    Ultima modifica di darkwolf : 24-01-2013 alle ore 04.33.09 Motivo: non serve quotare l'intero post compresa l'immagine...

  13. #13
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    ctrl+d (che è praticamente globale - o comunque di certo anche per IE e firefox), oppure premendo sulla stellina che c'è alla fine della barra degli indirizzi.
    Ultima modifica di darkwolf : 24-01-2013 alle ore 04.34.14
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •