Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Software per creare preventivi via scanner barcode

  1. #1
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito Software per creare preventivi via scanner barcode

    Buongiorno,
    qualcuno conosce un software (anche a pagamento ovviamente) per magazzini che tramite uno scanner di codici a barra crea un preventivo con prezzo singolo e prezzo totale?

    L'iva deve essere variabile in base al prodotto perchè necessito di usare diversi importi di IVA e non ho uno scanner già acquistato quindi eventualmente potete suggerirmi anche uno scanner di codici a barra (possibilmente continuo, ovvero senza bisogno di premere un bottone per inviare il prodotto al pc).

    La stampa avviene su fogli/stampante particolare. Cioè non il solito A4.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  2. #2
    serverhost non è connesso Utente Bannato
    Data registrazione
    05-05-2012
    Messaggi
    80

    Predefinito

    si certo lo abbiamo fatto tempo fa io e un mio amico eccoti il link e gratis legge pure i codici a barre :-)
    Codice:
    [***]http://www.***.it/*/download_eshop.php[/***]
    Ultima modifica di darkwolf : 21-01-2013 alle ore 20.09.37 Motivo: Disattivo link potenzialmente nocivo!

  3. #3
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Faccio notare che il server che ospita il tuo file tratta un noto trojan e il file da te proposto è palesemente fatto (come da screenshot) dall'autore di tale noto trojan (che tu dichiari fatto da te e tuo amico)
    ---
    Per evitare che le persone inizino a cliccare e a scaricare il file (non necessariamente infetto dal trojan, ma potenzialmente potrebbe esserlo), io ho disattivato il link. Se miki92 vuole provarlo comunque puoi comunque inviargli il link in forma privata.
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  4. #4
    serverhost non è connesso Utente Bannato
    Data registrazione
    05-05-2012
    Messaggi
    80

    Predefinito

    blavo fatto bene darklupo :D il programma cmq non e un troyan, (da non confondere il programma per la gestione magazino a quello per il controllo remoto sono 2 cose separate) detto questo, e un software fatto per la gestione di un magazino piu di 7 anni fa poi non e stato piu comprato e quindi non ci sono nemmeno i diritti per tale programma cmq in caso che michi92 voglia provare il programma e gratis e lo invito a provare un sito scansione sotto ne elenco uno dei migliori, puo scaricare il programma e lo si puo far scansionare da questo sito certificato per rilevare ogni singola minaccia: https://www.virustotal.com/
    Ultima modifica di serverhost : 21-01-2013 alle ore 20.36.11

  5. #5
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Serverhost darkwolf ha fatto solo una cosa molto responsabile. Ti ho tuttavia richiesto via privato il link per favore forniscimelo lì.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  6. #6
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Non ci sono altri software con GESTIONE DI ALIQUOTE IVA diverse?
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •