Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Acquistare hosting che faccia inviare SMS tramite PHP.

  1. #1
    Guest

    Predefinito Acquistare hosting che faccia inviare SMS tramite PHP.

    Come da titolo, ho l'esigenza di acquistare un server che mi lasci inviare "illimitati" SMS tramite uno script PHP.

    Non mi servono i servizi che mi danno un numero limitato come extra dell'hosting (esempio Tol, Aruba, ecc).

    Ho letto che è possibile inviarli anche tramite SMTP, quindi qualcuno conosce qualche Hosting, anche estero, che permette di fare ciò? Anche se non è SMTP, che comunque mi dia la possibilità di farlo?


  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,253

    Predefinito

    Ci sono numerosi sms provider o sms gateway, con piani che dipendono dal volume di messaggi per mese.

    Hai già cercato, e te ne servono di collaudati quindi?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non ho proprio idea del dove cominciare e se ne conoscete qualcuno che avete testato, sarebbe ancora meglio!


  4. #4
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da biccheddu Visualizza messaggio
    Come da titolo, ho l'esigenza di acquistare un server che mi lasci inviare "illimitati" SMS tramite uno script PHP.

    Non mi servono i servizi che mi danno un numero limitato come extra dell'hosting (esempio Tol, Aruba, ecc).
    Non penso esistano, tu compri dei crediti e li consumi, il discorso è che devi pagare anticipatamente.
    Con skebby spendi solo quello che invii, ma il prezzo varia dal volume dell'offerta, e probabilmente ci sono dei vincoli nell'offerta
    http://www.skebby.it/sms/marketing/i...FcrwzAodd39pFw
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Quindi non esiste la possibilità di comprare un server per poter, per esempio, creare un servizio come questi?

  6. #6
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Io ho utilizzato ehiweb. Inviavo via mail() il messaggio al loro gateway. Lo svantaggio grosso che ricordo erano i caratteri speciali e gli apici. I costi, vanno, a seconda delle quantità e dalla ipologia, da 3-4 cent a 8-9.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Il problema è che dovrò utilizzarlo in un portale gratuito e non posso sapere quanti utenti dovranno "sfruttare" questo servizio.

    Non devo fare un clone di Skebby o simili, ma mi serve per altri motivi.

    Quindi l'unica soluzione è acquistare questi servizi e basta? Non ho proprio nessuna possibilità di farlo da me?

  8. #8
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,253

    Predefinito

    Potresti costruirti qualcosa con skype e qualche plugin Due con: tutti gli sms partono con il tuo numero o skype id, e skype non mi sembra economico per sperdire sms.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da biccheddu Visualizza messaggio
    Il problema è che dovrò utilizzarlo in un portale gratuito e non posso sapere quanti utenti dovranno "sfruttare" questo servizio.

    Non devo fare un clone di Skebby o simili, ma mi serve per altri motivi.

    Quindi l'unica soluzione è acquistare questi servizi e basta? Non ho proprio nessuna possibilità di farlo da me?
    Farlo da te non credo proprio. Quello che ti manca è un gateway per l'interfaccia con la rete GSM. Non si tratta di software ma di hardware dedicato che non trovi disponibile.

  10. #10
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Farlo da te non è poi così difficile.
    L'unica cosa che ti serve è un modem gsm, o una chiavetta.
    Poi dovresti farti un webservice (raggiungibile solo con password che sai solo tu) che manda sms attraverso la tua chiavetta.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •