Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Ordinare canali su TV Color / Decoder - United UTV14X83D

  1. #1
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito Ordinare canali su TV Color / Decoder - United UTV14X83D

    Come da oggetto... Dove vivo attualmente ho questa tv (piccola, con decoder incorporato) ma ho un problema ... Non riesco proprio a fare la sintonizzazione dei canali del digitale
    Cioè, li trovo ma li mette come pare a lui (ricerca automatica) e poi non riesco proprio ad ordinarli. Eg: premendo il primo pulsante sul telecomando mi va su DeeJay TV (anzi, dal primo al 9, e pure il 10, va sempre su DeeJay ... cambia dall'11 in poi) e per cercare canali (rai, mediaset, cose così...) devo girarmi tutti quelli presenti nel menu. Idee per risolvere? Già visto il manuale... mi dice come cercare i canali ma non come ordinarli (memorizzarli) col telecomando :P
    Oh... amici, vicini e parenti cercano me per queste cose e riesco sempre senza manuali e niente... ma con questo modello non riesco proprio ... :(
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  2. #2
    L'avatar di EmoArt
    EmoArt non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    19-03-2007
    Messaggi
    384

    Predefinito

    Strano di solito li sistemano in ordine, ha provato a cancellare la lista e fare una ricerca manuale?

  3. #3
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Purtroppo non si ottiene nulla :/
    Anche con la ricerca manuale, si ordina il primo in base alla disponibilità e poi ordina dove c'è un buco libero (una cosa assurda...). Proprio non ci sono riuscito... Alla fine mi è toccato fare dei postit con i canali più usati e attaccarli comodi per tenerli a portata di mano XD
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Anch'io una volta sono incappato in un decoder simile, e non c'è stato nulla da fare, semplicemente non era possibile riordinare i canali.
    Il problema è che con il passaggio obbligato al digitale c'è stato un proliferare di decoder ciofeca sia dal punto di vista dell'elettronica che da quello dell'interfaccia.

  5. #5
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Ah beh... mal comunque mezzo gaudio (comunque, my2cents, si stava meglio quando si stava peggio e questo passaggio al digitale ha rotto le biglie in un modo inconcepibile ... le perdite di segnale poi, non si può capire)
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •