Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Project031: un FPS con Unity

  1. #1
    Guest

    Predefinito Project031: un FPS con Unity

    Salve a tutti. Sto realizzando un FPS con Unity, non so se lo conoscete. Ho formato un team, e per adesso siamo in 4. Il gioco si presenterà in 2 versioni: una classica, dove ci sarà la storia e una mulitplayer, le classche mappe dove potrai sfidare i tuoi amici.

    STORIA
    Anno 2016: gli americani hanno fatto un patto di ricerca e sviluppo con Israele e hanno dato il via ad un progetto di realizzazioni di un esercito di Droni. Hanno chiamato il progetto segreto Project031 e hanno affidate le ricerche e la programmazione dei droni ad un team di studiosi e informatici formato da americani e isrlaeliano e hanno scelto come base proprio israele. Sfortunatamente, dopo mesi di studi, c'è stata un'incursione da parte dell'esercito Israeiano nei laboratori di ricerca americani e, dopo aver ucciso tutti i ricercatori e rubato la formula e tutti i codici dai computer, i militari sono scomparsi nel nulla. Il Progetto 031 è in pericolo! Fortunatemente, nelle loro mani c'è un prototipo creato precedentemente al patto con gli israeliani, che tuttavia non è programmato a dovere e quindi non è attivo. Decidono così di togliere l'armatura al drone e di assegnarla ad un colonnello (protagonista) e alla sua forza speciale, la squadra speciale SQ-47 formata da quattro elementi. La squara viene mandata nel luogo in cui è stata fatta incursione(nei laboratori). (continua..)


    Cerchiamo gente che voglia entrare nel nostro team ed aiutarci con lo sviluppo del gioco:
    -1 programmatore (siamo già in 3 per adesso)
    -1 audio compositor
    -2 weapon designer (disegnano le armi)
    -1 character designer (disegnano i personaggi)
    -1 modellatore (disegna altri piccoli oggetti)
    -1 animator compositor (per le animazioni)
    -2 level design

    A breve aggiornamenti e video sui progressi. Fatemi sapere!

  2. #2
    L'avatar di Jowy
    Jowy non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    29-08-2002
    Residenza
    Livorno
    Messaggi
    869

    Predefinito

    mi potrebbe interessare la parte di character designer, pero' avrei bisogno di qualche piccola informazione:

    - esistono gia' i modelli di gioco (e quindi da disegnarli come sono) o hai bisogno che vengano ideati costumi, personaggi, etc ?
    - quantitativamente quanti personaggi sono in tutto?
    - hai uno stile in mente di riferimento ?
    - sara' un lavoro retribuito ?

    fammi sapere!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao Jowy.

    -avrei bisogno che fossero ideati, costumi, perchè attualmente il nostro gioco non ha un character designer per il momento, ma non dovrai eventualmente farli tutti tu, perchè sarai affiancato da un altro character designer.
    -allora, ancora non è stato stabilito, ma saranno 3 o 4 soldati diversi per variare un po', con i relativi 2 costumi (uno per gli americani e uno per gli israeliani, ma saranno diversi solo nei colori e poco più), uno per i droni e un paio per i civili (con qualche costume, ma non molti).
    -beh, lo stile a cui aspireremo sarebbe battlefield, sia per il gameplay stupendo che per la grafica senza eguali, ma ci rendiamo conto che per il primo progetto sarà impossibile. Faremo comunque il massimo per rendere il gioco migliore possibile.
    -Si, lo scopo era di pubblicarlo e di spartirci il guadagno in parti uguali, ma ovviamente il risultato deve essere buono, anzi ottimo, altrimenti nessuno lo acquisterà.

    fammi sapere!

  4. #4
    L'avatar di Jowy
    Jowy non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    29-08-2002
    Residenza
    Livorno
    Messaggi
    869

    Predefinito

    guarda, per ora non ti dico ne si ne no, sto weekend faccio un paio di scarabocchi e vedo che ne esce fuori, ti faccio sapere eheh

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ottimo!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Aggiorno dicendo che abbiamo fatto una scaletta delle principali cose che troveremo nel gameplay:

    -Scelta tra 24 differenti armi. Negli aggiornamenti futuri al lancio del gioco ne verranno via via inserite altre, ma non saranno disponibili nella modalità storia, dato che saranno armi con design speciali o modelli rarissimi da trovare, disponibili quindi soltanto online.
    -Personalizzazione delle proprie armi, con l'aggiunta di fino a 3 gadget, tra cui mirini di diversi tipi, ottiche, lanciagranate, allungamento della canna e molte altre.
    -Possibilità di creare fino a 3 classi per il multiplayer.
    -Personalizzazione del proprio PG, sia nel viso, che nella mimetica e possibilità di aggiungere tatuaggi ecc...
    -Possibilità di utilizzare veicoli (classico). Tali veicoli potranno essere utilizzati anche dai propri compagni di squadra con AI (modalità storia).
    -Possibilità di editare le mappe e invitare gli amici a giocare a quelle mappe oppure di caricarle in rete dove tutti possono scaricarle (solo multiplayer).
    -Grande distruttibilità: il nostro team si prefigge di rendere il gioco il più realistico possibile e per farlo c'è bisogno di una distruttibilità che sia paragonabile alla realtà.
    -E molto altro. A breve aggiorno ancora.

    A breve un video che illustra i nostri progressi sino ad ora.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •