Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [Digitale terrestre] Film in lingua diversa

  1. #1
    L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    25-10-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,767

    Predefinito [Digitale terrestre] Film in lingua diversa

    Alcune volte, vedendo un film sul digitale terrestre mi capita che il loro audio si senta in inglese, anche se ho la lingua dell'audio impostata su italiana, e da quello che mi si dice, certe volte, anche da quello che vedo su altre tv, quel film si sente in lingua italiana.

    Ora, navigando su internet ho trovato come unica soluzione, ma non ho ancora provato, di resettare il digitale terrestre, ma, cercando su internet il motivo per qui mi succede questo non riesco a trovare nulla.

    Forse me lo saprete dire voi, tutto questo succede per un motivo ben preciso, che è possibile evitare, o quella del reset e l'unica soluzione al problema, sempre se si tratta di un problema?
    Ultima modifica di sevenjeak : 13-07-2011 alle ore 09.32.12

    Sevenjeak
    Software developer and much more

  2. #2
    L'avatar di digilinux
    digilinux non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-04-2009
    Messaggi
    478

    Predefinito

    Ciao!

    Succede anche a me, io risolvo cambiando la lingua durante il film, è una operazione molto veloce...

    Probabilmente i gestori della rete mettono come lingua primaria l'inglese, e quindi non c'è modo di risolvere, bisognerebbe chiedere alle reti.

    Comunque, io sono del parere che si stava mooooooooolto meglio con l'analogico ;-)

  3. #3
    L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    25-10-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,767

    Predefinito

    Il problema e che quel film si vede il inglese si, ma su un'altra tv in italiano, come mai?

    Si vede anche cosi se è impostato la lingua in inglese?

    Ho visto su internet, che è un problema che alcune volte capita, e consigliano di resettare, volevo sapere, questo accade per un motivo ben preciso?

    P.S.: Infatti per alcune raggioni, tipo questa, si stava meglio con l'analogico, ovviamente si sono dei pro e contro al digitale terrestre.
    Ultima modifica di sevenjeak : 14-07-2011 alle ore 10.12.46

    Sevenjeak
    Software developer and much more

  4. #4
    L'avatar di digilinux
    digilinux non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-04-2009
    Messaggi
    478

    Predefinito

    Non lo so, le mie conoscienze in materia si fermano quì :-(

    Comunque non si scrive raggioni ma ragioni ;-)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •