Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: "Nome falso" su FB??

  1. #1
    Guest

    Predefinito "Nome falso" su FB??

    Allucinante, da sempre su Facebook ho usato nome e cognome veri, e sono stati bloccati perchè considerati falsi! Cosa posso fare per rimediare?

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Contattare FB e chiedere come poter dimostrare chi sei.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Cioè, ora per poter confermare mi è spuntato un form in cui chiedono di caricare un documento come una carta d'identità....... Spero che scherzino.....

  4. #4
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,259

    Predefinito

    Facebook ha sempre ragione. Chiedigli qual'è il tuo nome vero e vai all'anagrafe.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dreadnaut Visualizza messaggio
    Facebook ha sempre ragione. Chiedigli qual'è il tuo nome vero e vai all'anagrafe.
    Ahahahah in caso faccio richiesta per cambiarmelo così mi posso registrare :D

    Ma son diventati proprio pagliacci! E' un social network dopotutto!

  6. #6
    puntodidomanda non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    03-12-2010
    Messaggi
    338

    Predefinito

    in alcuni stati avere un account falso può comportare sanzioni
    Sei curioso? Non cliccare! http://puntodidomanda.altervista.org/

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Sono mesi e mesi che ho eliminato definitivamente l'account su FB, i dati sensibili sono alla mercè delle persone malintenzionate, non dare fotocopie di documenti pur se richiesti, visto che si tratta solo di un Social Network .. registrati con altro nome e via.

    (è solo un consiglio)

  8. #8
    L'avatar di zingus
    zingus non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    02-09-2003
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Non è chiaro il meccanismo con cui capita, ma capita. Potrebbe essere legato ai tuoi "amici" che ti segnalano come nome falso, ma non è chiaro quanti e come.

    Poi magari ti chiami Mario Rossi o John Doe ed han messo l'euristica che controlla quanti si chiaman così e dove.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ciao io ho un problema grosso ad una mai amica uno spagnolo ha rubato l' account ho la sua email perchè si è dimenticato di levarla quando è uscito ..... adesso io vorrei sapere se ci sta un modo per riottenere la sua pagina nn sono un hacher quindi nn sono capace di farlo se voi mi date una mano di come fare visto che ho visto un video che si usava questo sito grazie della vostra attenzione

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mattias402 Visualizza messaggio
    ciao io ho un problema grosso ad una mai amica uno spagnolo ha rubato l' account ho la sua email perchè si è dimenticato di levarla quando è uscito ..... adesso io vorrei sapere se ci sta un modo per riottenere la sua pagina nn sono un hacher quindi nn sono capace di farlo se voi mi date una mano di come fare visto che ho visto un video che si usava questo sito grazie della vostra attenzione
    Prova a guardare qui: Facebook Centro Assistenza

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •