Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problemi con DVD Recorder LG

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi con DVD Recorder LG

    Ciao a tutti! Oggi ho preso al mercatino dell'usato un Dvd Recorder (non so il modello so solo che è HDMI) però appena acceso ho ricevuto una amara sorpresa.
    Sul display continua a scorrere (da 2 ore) la scritta PLEASE WAIT ma non si vede niente sullo schemo del televisore.

    Allora provo ad aprire il lettore e scopro che manca l'hard disk (l'avranno rubato).

    Ora visto che non ho hd da montarci per provare se va vorrei sapere se la scrutta please wait è data dal fatto che manchi l'hard disk o che sia un problema più profondo.

    Qualcuno sa la risposta?

    Grazie in anticipo.

  2. #2
    L'avatar di zingus
    zingus non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    02-09-2003
    Messaggi
    83

    Predefinito

    "Please wait..." non vuol dire una mazza di niente, in termini tecnici. Il tizio che te l'ha venduto è un bel furbone, e potendo dovresti riportarglielo e cacciarglielo nelle gengive.

    In caso contrario ti tocca rischiarci un HD, mi pare strano tu od un tuo amico non ne abbiate di avanzo, con tutti i desktop che abbiamo buttato negli ultimi 6 anni, ma magari è qualcosa di moderno tipo sata e non pata, ed allora capisco.

    Ti driei di cercarlo usato su ebay, ma pesano un po' tanto e allora magari ti taglieggiano sulle spese di spedizione, se lo prendi che viene da lontano.

    LG, nella mia esperienza, fa prodotti che si inceppano senza molta pietà. Di solito la evito.
    Ultima modifica di zingus : 04-07-2011 alle ore 04.15.53

  3. #3
    Guest

    Smile Lg dvd/hdd rec

    ciao

    Ho usato uno della stessa marca, ma con le uscite analogiche, in maniera sconsiderata per 2 anni di fila. Mi ha tradito 2 volte sull'inizializzazione e finalizzazione dei DVD. la prima volta l'ho portato al centro di assistenza perchè era ancora in garanzia, la seconda volta si è rotto per lo stesso motivo ma lo stesso giorno scadeva la garanzia di 2 anni. Praticamente ora mi è utile solo per registrare da HDD, ma comunque non lo uso più.

    Ad ogni modo i DVD creati con un apparecchio del genere nel mio caso hanno scarsa compatibilità, specie se avviati da linux.

    Se sei uno a cui piace registrare dovresti optare per un'altra soluzione imho.

    inoltre per i miei gusti, questi apparecchi scaldano troppo.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •