Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Sbloccare cellulare Htc Atheros P3470

  1. #1
    Guest

    Predefinito Sbloccare cellulare Htc Atheros P3470

    Ciao a tutti! Ho trovato nel cestino delle pile della scuola questo bellissimo cellulare...


    Dopo averlo portato a casa ci ho dato una bellissima carica e dopo averlo acceso ho scoperto questo:


    Lo schermo è rotto in due... la parte sotto la vedo benissimo... sopra non vedo niente!

    Il problema è questo... vorrei aggiustarlo per usarlo ma non vorrei spendere soldi per niente perchè si è bloccato e mi fa fare sono chiamate di emergenza. Mi chiede un certo pin...

    HO provato a fare un hard reset (Link!) ma all'installazione mi fa impostare una password... io non la metto e alla fine dell'installazione mi richiede quella password... come posso fare?

    http://www.tuttonlineforum.com/forum...3470-bloccato/ questo ha lo stesso mio problema...

  2. #2
    Data registrazione
    09-01-2010
    Residenza
    Savona
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Penso che per ripararlo sia neccessario spendere un bel pò di soldi se lo fai fare da un tecnico e non sò se ne vale la pena, al massimo puoi provare a sostituirlo te, guarda qui o qui.
    Per il pin invece non saprei cosa dirti...

  3. #3
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    ma all'installazione mi fa impostare una password... io non la metto e alla fine dell'installazione mi richiede quella password... come posso fare?
    Hai provato a metterla quella password?
    -
    Detto ciò, non dovrebbe essere troppo complicato sbloccarlo (anche fosse necessario modificare l'imei) ma... sicuro ne valga la pena dato che ha lo schermo rotto?
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    Hai provato a metterla quella password?
    -
    Detto ciò, non dovrebbe essere troppo complicato sbloccarlo (anche fosse necessario modificare l'imei) ma... sicuro ne valga la pena dato che ha lo schermo rotto?
    Ho provato ad impostare una password ma prima mi chiede la mia e poi mi chiede il pin...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    Hai provato a metterla quella password?
    -
    Detto ciò, non dovrebbe essere troppo complicato sbloccarlo (anche fosse necessario modificare l'imei) ma... sicuro ne valga la pena dato che ha lo schermo rotto?
    Ho provato ad impostare una password ma prima mi chiede la mia e poi mi chiede il pin...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •