Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Fonera, ora è legale?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Fonera, ora è legale?

    Nonostante il governo abbia fatto come sempre casino se ho capito bene la legge Pisanu è stata abolita, quindi niente obbligo di registrare documenti e obbligo di password. Di conseguenza ora partecipare al fon è totalmente legale?

  2. #2
    Data registrazione
    09-01-2010
    Residenza
    Savona
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Bè, nonostante i problemi di sicurezza causati dalla possibilità che chiunque possa connettersi in modo anonimo, io ritengo che Fonera sia un'idea favolosa... Io nel mio condominio ho già proposto di mettere una linea wireless comune per i condomini, che senso ha pagare per ogni appartamento (7) 30 euro a mese quando si potrebbero pagare 3 connessioni condivise o meno; anche perchè siccome quasi tutti usano internet per navigare e poco per eMule, torrent etc... non ci sarebbero dei picchi di consumo della banda tali da bloccare la linea.

  3. #3
    L'avatar di Xsescott
    Xsescott non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    08-02-2004
    Messaggi
    1,413

    Predefinito

    non sono sicuro, ma mi pare ricordare che se un utente si connette dal tuo access point questo risulta sui database di fon, quindi è comunque autenticata anagraficamente la cosa, per quanto i dati che hai ceduto a fon siano veritieri..
    "Quando il potere dell'amore supererà l'amore per il potere il mondo conoscerà la pace" Jimmy Hendrix


    [ Richiesta: http://www.unibologna.eu/ ] --> [Risposta: http://www.magazine.unibo.it/Magazin...al_Portale.htm Morale] -->[ http://www.anti-phishing.it/news/art...s.13062007.php ]
    consoliwebsite.altervista.org

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •