Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Programmino che inserisce un puntatore fisso al centro dello schermo

  1. #1
    Guest

    Predefinito Programmino che inserisce un puntatore fisso al centro dello schermo

    Mi servirebbe un piccolo programmino da lanciare quando uso applicazioni a tutto schermo, che inserisca al centro dello schermo un'immagine trasparente, possibilmente a mia scelta!
    Ovviamente deve andare SOPRA qualsiasi cosa e quindi non deve essere nascosta.
    Potete aiutarmi? Grazie in anticipo!

  2. #2
    makingweb non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    30-06-2009
    Messaggi
    281

    Predefinito

    come tipo quando si avvia microsoft word, che esce l'immagine al cetro dello schermo?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Si.
    Per esempio, gioco ad uno sparattutto in prima persona, se volessi un mirino personalizzato, lancierei questo programma in modo tale da mettere l'immagine da me desiderata sopra quello di default.
    Capito?

  4. #4
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,264

    Predefinito

    Se si tratta di giochi 3d, mi sa che non hai molta fortuna - è improbabile riuscire a metterci qualcosa "davanti".

    Fatti un mirino adesivo ed attaccalo al centro dello schermo, o tendi due fili a croce

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    esistono dei bot, per alcuni giochi, se inserisci il gioco ti posso aiutare...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •