Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: [Grafica] Deformare una scritta e renderla semitrasparente

  1. #1
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito [Grafica] Deformare una scritta e renderla semitrasparente

    Non sono molto pratico di grafica e infatti uso il mio GIMP pochissimo.
    Dovrei creare una scritta e poi allargarla mantenendo l'altezza originale.
    Inoltre questa scritta deve passare sopra a un'altra scritta e mi servirebbe che faccia un po' di effetto alpha (se si chiama così la trasparenza lieve) su quell'altra scritta.
    Spero di essermi spiegato bene. Uso GIMP (e Paint ).
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Sono disponibile per questo piccolo lavorettino
    Mandami un messaggio privato o scrivilo qui sul forum che scritta vuoi in primo piano e quella di sfondo.
    Ciauz^^

  3. #3
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Sorik
    Sono disponibile per questo piccolo lavorettino
    Mandami un messaggio privato o scrivilo qui sul forum che scritta vuoi in primo piano e quella di sfondo.
    Ciauz^^
    A dir la verità preferivo farlo da solo, così se devo cambiare qualcosa lo faccio io stesso e in più imparo qualcosa di nuovo.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  4. #4
    Guest

    Predefinito