Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problemi com creazione di calendari orologi e datari

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi com creazione di calendari orologi e datari

    Per creare i calendari, datari e orologi utilizzo front page, quando arriva il momento di metterli on line si spostano i livelli, qualcuno può dirmi come fare????
    Grazie!!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Beh già usare FrontPage è penalizzante. Hai provato a programmarli direttamente con Dreamweaver? Puoi essere più preciso?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Meglio usare Dreamweaver perchè ti da la possibilità di "testare" su vari browser il lavoro prima di pubblicarlo, così puoi controllare se ad esempio si vede bene in Mozilla mentre magari in IE si vede male, spesso per le creazioni di questo tipo che includono codice javascript viene tutto sfalsato visualizzando con IE o con Mozilla a seconda del tipo di codice javascript, ho avuto un problema simile anche io con orologini e calendari e ho notato che "testanto" (ovvero caricando) la pagina html dell orologio/calendario prima su Mozilla poi su IE molti problemi di visualizzazione svanivano o comunque potevo attenuarli io manualmente mettendo mano al codice dell iframe, che serve appunto per poter visualizzare nella pagina finale l orologio o il calendario.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •