Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Aiuto photoshop... immagini vettoriali

  1. #1
    Guest

    Question Aiuto photoshop... immagini vettoriali

    salve a tutti, sono nuovo del forum e volevo sapere se qui c'è qualcuno ke sappia come "trasformare" delle semplici immagini da immagini normali a immagini vettoriali... mi servono x un lavoro ke mi hanno dato da fare ma m hanno detto d usare un programma ke cel'ho in inglese e nn h mai usato... (si chiama coreldraw)

    grazie x l'aiuto

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    inkscape, programma free e opensource ha un'utility per "tracciare" le immagini bitmap e trasformarle in vettoriale.

  3. #3
    L'avatar di nosatispassion
    nosatispassion non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    09-10-2008
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Devi imparare ad usare CorelDraw, visto che chi ti ha dato il lavoro ti ha detto di usare quel programma. Ma la vettorializzazione è sempre quella, indipendentemente dal programma che usi. In sostanza, si tratta di imparare ad usare bene lo strumento Penna. Se cerchi su Google qualche tutorial che ti spieghi, acquisirai presto anche questa abilità, non preoccuparti. Le prime volte sembra che le linee 'ti scappino via', poi, con l'esercizio, imparerai come funzionano le curve di Bezier e comincerai a divertirti; è un lavoro molto rilassante.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Qui ci sono un bel po' di tutorial http://www.youtube.com/results?searc...ttoriale&uni=1

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •