Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: come creo l'effetto stelline?

  1. #1
    Guest

    Predefinito come creo l'effetto stelline?

    ciao mi spiago meglio mi piacerebbe inserire su un immagine un effetto stelline come quello di questo sito
    http://templates.entheosweb.com/temp...mber/19760.asp
    sapete aiutarmi ?

    ho provato con il filtro sparkle ma l'effetto non mi riesce

    in piu' mi piace anche l'effetto che da all'immagine quando si passa con il mouse e' come se zummasse sapreste aiutarmi anche su questo?

    grazie in anticipo

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Quello è flash, e ti dico da subito che non sarà per nulla facile realizzare qualcosa del genere, soprattutto se non hai nessuna base di questo programma.


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie ,ho qualche base di flash conosci qualche tutorial che puo' aiutarmi?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Non ricordo se si possa fare o meno,ma potresti provare a cercare una gif molto simile,e fare in modo che al passaggio del mouse si avvi l'animazione,viceversa,che smetta quando il mouse è fuori dall'immagine.Non dovrebbe essere difficile,anche se la qualità finale non verrebbe la stessa.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Forse questo sito http://blingee.com/ ti può essere utile.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da smackdownpsx Visualizza messaggio
    Non ricordo se si possa fare o meno,ma potresti provare a cercare una gif molto simile,e fare in modo che al passaggio del mouse si avvi l'animazione,viceversa,che smetta quando il mouse è fuori dall'immagine.Non dovrebbe essere difficile,anche se la qualità finale non verrebbe la stessa.
    penso convenga creare con ps una stellina del genere con sfondo trasparente, la importi in flash, la metti in un clip filmato e ne trascini un po' sullo stage, alcune le ingrandisci altre le lasci normali e altre ancora le riduci. selezioni tutto, fai un clip filmato e le animi lì dentro.
    crei un nuovo bottone e nel secondo fotogramma ci trascini il clip con tutte le stelline in movimento.
    spero di essere stato chiaro

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Usa l'effetto constellation che poi quando passi con il mouse ti faccia l'effetto!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •