|
||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Volevo chiedere a qualche forumista quale programma è meglio utilizzare per creare loghi per pagine web. Il Macromedia (Fireworks 6.0) è carino ma non permette di inserire l'immagine senza dover mettere in evidenza la figura geometrica di sfondo contenente il disegno o le parole inserite al suo interno(contorni rettangolari o....). Magari sbaglio qualche passaggio. Il mio sito è visibile alla pagina: http://www.borifazio.altervista.org
GRAZIE. |
|
||||
|
Citazione:
ti offendi se ti dico che non ci ho capito una eva di quello che vuoi fare? cmq nota tecnica.. l'ultimo fireworks è firmato adobe |
|
||||
|
Ma vuoi creare un logo 3D?
Di programmi 3D ce ne sono parecchi, alcuni anche gratuiti. Una ricerca in rete? Ma sì dai, ci sta tutta. Ciao!
[ debug 2.0 | deForum 3.0? Suggerisci | deGallery 5.1! | deGuest | guardali in faccia | MillenniuMRoma.it ] ![]() Non rispondo a messaggi privati su argomenti tecnici. Per queste cose esiste il forum! © ® ™ |
|
||||
|
Citazione:
|
|
|||
|
per quanto riguarda il 3d di loghi e/o scritte con relative animazioni ti posso consigliare swift 3D che esporta il tutto in formato swf (www.erain.com). Per fare qualcosa di piu' complicato bhe 3D Studio Max (Autodesk) ma la licenza costa quanto un rene... altrimenti blender che è opensource.
Per il 2D... c'e' GIMP ma a me personalmente non piace... se non hai i soldi x Photoshop/Illustrator e l'accoppiata GIMP/Inkscape (entrambi opensource) non ti piace che il potente ed economico CorelDraw Suite x3 che a me piace da matti |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
|