Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Immagini webstyle

  1. #1
    Guest

    Predefinito Immagini winstyle

    Avrei bisogno di 2 immagini per 1 mia applicazione 1 per il confezionamento ed una per 1 carico... le attuali sono le prime due che vedete ma vorrei qualcosa windowsstyle..






    per winstyle intendo qualcosa tipo questa:
    Ultima modifica di topas : 22-08-2007 alle ore 08.56.41

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Uhm... hai principalmente due opzioni, entrambe piuttosto complesse e "lunghe": la prima, forse più abbordabile se non hai esperienza con il 3d, è [b]creare un immagine pseudo-vettorizzata[b] con Photoshop (o equivalente)... si tratta di prendere un'immagine "piatta" e ridefinirne i livelli prendendo ogni singola porzione di colore (a "macchie"). Risultato? Piacevole, ma c'impiegheresti due/tre giorni - se non settimane... eheheh... - e il risultato non sarebbe esattamente ciò che vorresti, però puoi usare quelle immagini come sorgenti (opportunamente ridimensionate), anche se le vedi pixellate all'inizio. Trovi qualcosa su Good Tutorials, ma dubito che opteresti per questa soluzione! Altrimenti, ti tocca usare un programma di modellazione 3d (tipo Blender, opensource e disponibile anche per Windows, se non erro), ma presuppone una conoscenza del programma e delle tecniche 3d non indifferenti (e dovresti partire dal principio)... la "terza via" è cercare immagini già fatte, ma non è propriamente un settore che dia grandi speranze in questo senso...

  3. #3
    L'avatar di Turot
    Turot non è connesso Neofita
    Data registrazione
    16-07-2004
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Trovi vari tutorials negli articoli su photoshop su html.it e quello che fa al caso tuo è questo e una volta imparata la tecnica di base puoi avventurarati da solo.

    Altri in inglese, sono un po lunghi e con molta pubblicità, ma ben corredati da immagini e poi googlando ne trovi quanti ne vuoi.

    Già fatte e free, ma in formato ico da trasformare, le icone del mitico Everaldo e altri su Yellow Icon

    By Turot.
    Mio portale Non Solo Scacchi dove ribadisco che si gioca a scacchi.

    Non siamo troppo serii però .......

    Stiamo alla ricerca di un web interattivo.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •