Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Pixelarts

  1. #1
    Guest

    Predefinito Pixelarts

    Salve ragazzi, ricordo che tempo fa avevo trovato il sito pixelarts.altervista.org, un sito grafico che come saprete tutti esaudiva le richieste di tutti gli utenti (se possibile), mentre ora non riesco piu' ad accedervi, sapete per quale motivo? Esiste un'altro sito simile?

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Con Google puoi trovare molti siti a riguardo.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non ne trovo... C'è un sito che esige le richieste di altri utenti, ma non è più in funzione..... E se ho postato qui il motivo è perchè ho cercato in precedenza, perciò ho aperto la discussione...

  4. #4
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    pixelart è deceduto un bel pò di tempo fa purtoppo
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da powser
    pixelart è deceduto un bel pò di tempo fa purtoppo
    Sì, ma parecchio tempo fa.. c'ero ancora io attivo :D.

    Comunque, meno siti che ti fanno le cose e più voglia di imparare.. ci sono miliardi di tutorial..

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da powser
    pixelart è deceduto un bel pò di tempo fa purtoppo
    Come mai? Non ricordo il motivo...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Syst3mCrash3r
    Come mai? Non ricordo il motivo...
    Problemi con la finanza, si parla di un giro di droga finito male..






























  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Parlo seriamente, se ne sa qualcosa?

  9. #9
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Penso che in una community di media grandezza il "prodotto senza fine di lucro" non mantenga la community unita, quindi tutto è finito. Ovviamente io faccio supposizioni eh, non è un dato scientifico, sono mie ipotesi.

    Credo che in una grande community si possa realizzare qualcosa gratis per il pubblico, perchè ognuno fa una piccola parte ed insieme si fa tutto, ma quando si è in pochi ci si deve impiegare più tempo personale. Quindi credo che si dovesse o ingrandire o smantellare, e forse si è optato per la seconda.

    P.S. Ora ovviamente arriva uno informato, mi smonta la teoria, e mi toccherà bere un bicchierino di crema di limoncello per non rimanerci male


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Twisterdark, la tua risposta mi confonde un po'. Mi dispiace per la chiusura del sito...

  11. #11
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Riasssumento in breve la mia idea (mia idea, non realtà dei fatti):

    - Pochi si fanno il sederino a strisce per offrire supporto grafico gratis a molti
    - I pochi non ce la fanno e senza un ritorno in moneta la voglia scende
    - I pochi scelgono di ingrandirsi o di sciogliersi...e si è scelta la seconda.

    Ovviamente ripeto sono mie ipotesi, magari si è sciolto il tutto per altri motivi ben più semplici ;)


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •