Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: scritte tonde?

  1. #1
    Guest

    Predefinito scritte tonde?

    Per il mio sito voglio fare i bottoni rotondi (un marchietto) ed intorno la scritta. Qualcuna sā consigliarmi un softweare adatto allo scopo?
    Ultima modifica di pas1000 : 29-10-2006 alle ore 13.25.53 Motivo: errata digitazione

  2. #2
    Guest

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Con photoshop puoi crearne quanti e come ti pare, eventualmente cerca con google un tutorial sui bottoni e... spazio alla fantasia.
    http://grafica.html.it/articoli/legg...con-photoshop/
    http://www.grafichissima.it/Tutorial.../3dbuttons.htm
    ecc.ecc.

  4. #4
    Guest

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    Gimp č sempre er mejo del mejo..

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    io comunque non ho ancora capito se intendeva scritte tonde tipo bottoni glassati o scritte tonde nel senso che la scritta forma un cerchio...

  7. #7
    Guest

    Thumbs up

    Citazione Originalmente inviato da pas1000
    Per il mio sito voglio fare i bottoni rotondi (un marchietto) ed intorno la scritta. Qualcuna sā consigliarmi un softweare adatto allo scopo?

    io ti consiglio macromedia freehand, se quello che vuoi e un bottone con la scritta attorno!!!!

  8. #8
    Guest

    Thumbs up

    Citazione Originalmente inviato da pas1000
    Per il mio sito voglio fare i bottoni rotondi (un marchietto) ed intorno la scritta. Qualcuna sā consigliarmi un softweare adatto allo scopo?
    Con Adobe Photoshop:(Testo su tracciato)Di solito si usa prima lo strumento penna,poi lo strumento aggiungi punti di ancoraggio.Ma visto che hai gia' un pulsante tondo,ti consiglio subito lo strumento elisse (forme)trascina il puntatore fino a creare un cerchio attorno al pulsante,con lo strumento testo,appoggiati sulla selezione appena creata,noterai un piccolo cambiamento del cursore testo, una piccola barrettina,ti segnala che puoi collegare il testo alla selezione ,digita il tuo testo e vedrai il testo allinearsi lungo il perimetro della selezione.......!

    *************************************************
    Se ti puo' essere utile : Giorni fa ho creato un'azione,con un clik hai il tuo testo tondo----Funziona cosi' apri il tuo file dalla paletta azioni seleziona l'azione (che ti passo se vui) e clicca sul tasto play--photoshop ti crea un testo su tracciato cerchio con scitto inserisci qui il tuo testo.A te resta solo da centrare il testo sull'oggetto e probalbilmente rimpicciolirlo.......
    A presto buon lavoro avoi tutti MIchele Ranieri.
    Ultima modifica di MrPhotoshop : 15-04-2007 alle ore 02.40.32

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •