Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Galleria di immagini per il web

  1. #1
    Guest

    Predefinito Galleria di immagini per il web

    Salve in Photoshop CS esiste una funzionalità che si chiama "Galleria di foto per il web" che realizza in automatico una pagina web con la galleria delle foto che si inseriscono come sorgente. Vorrei sapere se esiste qualche programma che faccia la stessa cosa, dato che i temi per la photoGallery di Photoshop sono pochini e neanche tanto belli ..... grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Certo ci sono migliaia di programmi che fanno questo.. uno dei piu' diffusi e che ha una molteplice possiblita' di cambiare tema e' "firm tools album creator" un'altro e' swhis pix. poi c'e' Flash Album Creator poi questo che e' in java http://jalbum.net/download.jsp?ref=below insomma se ti fai un giretto ne trovi a bizeffa.. ciao alibi74!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie mille

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Sto provando firm tools album creator, mi inserisce solamente 12 foto nell'album. Come mai ? provo ad aggiungerne delle altre ma nn le inserisce.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Problema risolto, la limitazione a 12 foto per album è propria della versione trial del programma.

  6. #6
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Non scrivere post consecutivi ma usa il tasto Edita.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dexter86
    Problema risolto, la limitazione a 12 foto per album è propria della versione trial del programma.
    se vuoi io ho la versione completa mi dici il tema mi dai le foto e te lo faccio.. ciao alibi74!!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Non scrivere post consecutivi ma usa il tasto Edita.
    D'accordo.

    Citazione Originalmente inviato da alibi74
    se vuoi io ho la versione completa mi dici il tema mi dai le foto e te lo faccio.. ciao alibi74!!
    Ti ringrazio, sei molto gentile ma per adesso non devo fare nulla in particolare, era solo "per vedere come veniva"

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •