Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [Software] Decidere da me l'altezza e la larghezza

  1. #1
    L'avatar di TurkoSoft
    TurkoSoft non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-09-2004
    Residenza
    catania
    Messaggi
    1,368

    Predefinito [Software] Decidere da me l'altezza e la larghezza

    Ciao,
    ...sto cercando 1 programma che mi permetta da me di decidere sia l'altezza e la larghezza...finora quelli che ho "decidono" loro per me...
    Cioè se io ho 1 foto da 300x200 e la voglio fare 200x100 non me l'ho fa...Ho adoperato finora: Picture Manager(Microzoz ) e Nero PhotoSnap ma tutti e 2 "decidono" per me...
    Non è che per caso con Photoshop c'è 1 rimedio? c'è l'ho in English e ci capisco poco!
    ...grazie & byex!
    • Prodotti TurkoSoft:
    • Mail Server - Il sistema più completo per inviare mail dal tuo sito web.
    • Velocity Search 2.10 - Un motore di ricerca semplicissimo e leggero da poter appliccare all'interno del proprio sito, blog o in qualsiasi pagina web!
    • Live Content! - è uno strumento utile per amministratori di siti e blog che vogliono inserire contenuti "al volo" come news, pensieri o magari suggerimenti.



    t u r k o s o f t
    web products & small software

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Prova IrfanView http://www.irfanview.com/
    Apri l'immagine, premi CTRL+R, deselezioni "Mantieni le proporzioni" (se è in italiano, se no qualcosa di simile in inglese ... cmq è in basso a sinistra), inserisci le dimensioni che vuoi ed il gioco è fatto!

  3. #3
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Con PhotoShop si può fare : il problema è che io ce l'ho in italiano e quindi ..... vediamo un pò.
    Una volta aperta la foto che vuoi ridurre senza mantenere le proporzioni, clicca su "immagine" ("image" - dovrebbe essere il terzo menù in alto), ti si apre un menù a tendina, nella terza parte troverai la voce "dimensione immagine" ("imagine dimension", credo in inglese, o qualcosa di simile), clicchi li e ti si apre una finestra con la possibilità di variare le misure dell'immagine .... in basso ci sono due campetti loggati, slogghi il primo e così puoi variare le misure senza mantenere le proporzioni.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  4. #4
    L'avatar di TurkoSoft
    TurkoSoft non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-09-2004
    Residenza
    catania
    Messaggi
    1,368

    Predefinito

    Grazie 100000 Taita...Cmq il menù nella tendina era Image Size e inoltre era la seconda spunta da togliere...cmq l'importante è che ci sono riuscito!
    ....grazie ancora!
    • Prodotti TurkoSoft:
    • Mail Server - Il sistema più completo per inviare mail dal tuo sito web.
    • Velocity Search 2.10 - Un motore di ricerca semplicissimo e leggero da poter appliccare all'interno del proprio sito, blog o in qualsiasi pagina web!
    • Live Content! - è uno strumento utile per amministratori di siti e blog che vogliono inserire contenuti "al volo" come news, pensieri o magari suggerimenti.



    t u r k o s o f t
    web products & small software

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •