Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Programma di grafica

  1. #1
    Guest

    Predefinito Programma di grafica

    Ciao a tutti...qualcuno mi può consigliare un buon programma di grafica per il mio sito e il link per scaricarlo?
    PS. Lo gradirei gratis

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Se lo preferisci gratis, usa "The Gimp", è open source, gratuito e molto valido. Logicamente un prodotto a pagamento come Photoshop è molto più consono ai tuoi scopi, ma si parla sempre di un software per il photoediting professionale. Al massimo scaricati una trial da adobe.com
    per The gimp vai su it.gimp.org
    Ps la prox volta usa lf unzione cerca del forum, questa domanda è stata postata molte volte: troverai molto prima una soluzione che potrebbe adeguarsi di più alle tue esigenze ;)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    pk...però dopo che ho finito il trial di 30gg di photoshop non lo devo comprare???

  4. #4
    L'avatar di ilvecchiofumetto
    ilvecchiofumetto non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    21-06-2005
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Se lo vuoi comprare lo compri; sennò in genere dopo 30gg non puoi più usare il programma. In alcuni casi però puoi continuare ad usarlo con delle limitazioni di qualche genere, che francamente non so quali sono per photoshop (se ci sono).

    Ciao!!
    E' OnLine la nuova versione del sito!! Clicca qui

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    però...non ho ancora trovato un sito dove io possa scaricarlo facilmente...se vado su gimp.org è complicatissimo...conoscete qualche sito in cui riesco ad acquisirlo senza problemi?

  6. #6
    Guest

    Cool Non è complicatissimo....

    Semplicemente Gimp per Windows richiede delle librerie Gtk , per altri programmi di grafica free ti consiglio di vedere in www.freewarefiles.com !

  7. #7
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Esiste una sezione adatta per la grafica,sposto
    Photoshop, se lo usi dopo i 30 gg è illegale perchè il contratto trial prevede l'utilizzo per 30 gg!
    Per the gimp.... http://gimp-win.sourceforge.net/stable.html
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •