Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Bannerino AV Hosted

  1. #1
    Guest

    Predefinito Bannerino AV Hosted

    Salve a tutti, sono iscritto da diverso tempo ma solo ora ho deciso di postare sul forum per sottoporvi una questione, e questo mi pareva il posto più indicato. Se non lo è, chiedo scusa.

    Avrei creato questo piccolo bannerino , nulla di che, e mi chiedevo se potevo usarlo nel mio sito).


    Saluti,
    Metaphor.
    Ultima modifica di metaphor : 27-11-2005 alle ore 18.56.28

  2. #2
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Non puoi usarlo al posto del bannerino della top100 perchè è un avascript...magari se piace può diventare un'alternativa.
    Ammetto che a me piace perchè sono patito delle "grafiche" geometriche e piccole. Si, mi piace


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Nononoononono nn lo uso e nn l'ho creato con l'intenzione di sostituirlo al banner della top100, anche perchè quello è tanto bellino e va bene così hehe

    Comunque fa piacere sentire che piace ;)
    Ultima modifica di metaphor : 27-11-2005 alle ore 03.54.15

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    Se vuoi utilizzarlo senza quello scopo, non c'è nessun problema, in fondo è sempre pubblicità al servizio :-)

    Zau!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    bellino :)

  6. #6
    Ospite Guest

    Predefinito

    Lo puoi usare tranquillamente dato che pubblicizzi sempre AV.
    E' veramente molto molto bello!