Visualizzazione risultati 1 fino 19 di 19

Discussione: Nuovo logo, che ne pensate?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Nuovo logo, che ne pensate?

    Che ne pensate del nuovo logo che ho creato per il mio sito?

    EDIT:
    è meglio così?
    Ultima modifica di AmeHomePage : 01-12-2005 alle ore 14.13.57

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Mmm.... io lo elaborerei mettendoci un po' più di contenuti tipo un URL piccolino nell'angolo...

  3. #3
    Ospite Guest

    Predefinito

    Forse userei un carattere più accantivante... e dei colori più simili, ma è solo un'opinione... :))
    ciao ciao

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ad esempio che carattere? ho pensato a quello lì perchè cambiando un po' la messa a fuoco da l' impressione di essere stato scritto a mano (almeno a me da questa impressione)

  5. #5
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Il primo è carino, inserirei un come detto da "sottoscalapunk" un piccolo url.

    Ciao

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    com'è adesso il primo? L' ho ingrandito un po' (100 pixel in orizzontale e in verticale) e ho aggiunto l' indirizzo

  7. #7
    Ospite Guest

    Predefinito

    Non vedo le modifiche :) per il carattere dipende dai tuoi gusti... a me piace molto Kristen ITC o Grand Stylus, ma non so quali caratteri si abbinino meglio al tuo sito :)
    ciao ciao

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    non ho inteso se ti serve una mano cmq:


  9. #9
    Guest

    Predefinito

    No non mi serve una mano volevo solo un' opinione sul nuovo logo! Cmq avevo ingrandito un po' l' immagine e aggiunto l' url, non sono grandi modifiche in effetti... cmq mi sembra che sul mio sito ci stia abbastanza bene!

    EDIT: Cmq bello anche quello che hai postato tu! Sto valutando se crearne tanti e mettere che si visualizza un logo casuale ogni volta che si carica la pagina (in effetti sarebbe una cosa carina no? )
    Ultima modifica di AmeHomePage : 03-12-2005 alle ore 23.16.19

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Ah, si, immagini random.... comunque e ti serve un posto dove scaricare tanti font molto "cazzuti" guarda qua: http://www.dafont.com/en/

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    fatto ! per adesso ne ho creati 4 e ho messo che ogni volta che si carica la home viene messo uno di quelli casualmente! presto aggiungerò anche quello che è stato postato prima + altri!

    Anzi se volete farne qualcuno voi fate pure! La dimensione possibilmente dev'essere 600 pixel di larghezza e 200 di altezza!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Mi piace quello con le lettere sovrapposte!! Anche gli altri mi pioacciono di più rispetto a quelli postati prima.

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Grazie! Anche a me piaciono di più! Anzi dovrei rigraziare te per il prezioso link!

  14. #14
    Ospite Guest

    Predefinito



    Mi sono divertito anch'io a fare un header un po' pixelloso :-)

    Zau!

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    bello! l' ho aggiunto agli altri!


    EDIT: ho solo modificato lo sfondo e la dimensione per adattarlo meglio al sito
    Ultima modifica di AmeHomePage : 04-12-2005 alle ore 20.42.08

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da amehomepage
    Grazie! Anche a me piaciono di più! Anzi dovrei rigraziare te per il prezioso link!
    Postare qui serve a questo!

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Ho creato una pagina con tutti gli header del mio sito! (Creati tutti in questi due o tre giorni) eccola http://amehomepage.altervista.org/_a...a_ht/loghi.php la potete vedere anche cliccando su quello in home (è un link)

    EDIT : il penultimo è nuovo!

  18. #18
    L'avatar di Leo91
    Leo91 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    28-03-2004
    Residenza
    alle tue spalle
    Messaggi
    728

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rockaffe

    Mi sono divertito anch'io a fare un header un po' pixelloso :-)

    Zau!
    Scusa se ti sembra spam, (tanto non mi importa del num dei messaggi), ma sei davvero bravo!!!
    Che prog. usi?

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Già anche a me piace molto quello che ha fatto lui!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •