Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Pattern Photoshop?

  1. #1
    Guest

    Exclamation Pattern Photoshop?

    Ma si può sapere dove diavolo salva Photoshop i Pattern che definisco al suo interno? Insomma, nelle cartelle pattern del programma non li trovo, ma allora dove diavolo li salva??? Non posso crearli su ogni PC che uso, se capissi dove si trovano li copierei di volta in volta... ma dove si trovano? AIUUUUTOOOO!!!

  2. #2
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Non so se è giusto, ma hai provato a vedere se li salva in C:\Documents and Setting\utente\Dati applicazioni\Adobe\Photoshop\7.0\Adobe Photoshop 7.0 Settings

    dove "utente" è il nome dell'utente che usi, può essere admin o un'altro nome!

    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Eccolo là, lì non ho guardato, grazie della dritta, quando torno da lavoro controllo subito!!!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    A me li salva proprio in Programmi\Adobe\PhotoshopCS\Presets\Patterns , in formato .pat. Forse dipende da qualche impostazione, io però non ricordo di averne mai date.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •