Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: come usare fotoshop

  1. #1
    mandro non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    07-07-2005
    Messaggi
    64

    Angry come usare fotoshop

    ciao a tutti mi sapete dire come usare al meglio fotoshop nel senso a salvare degli sfondi o capito pero come inserirli nel codice html per poter scriverci dei link all interno o provato a mandarlo al pannello di controllo e qui va bene il discorso e scriverci dentro questo non lo capito

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Per creare dei link nelle immagini usa Imagemapic
    Se per esempio crei un disegno dell' Italia e vorresti creare un link per ogni regione devi usare questo programma,così che l'utente che clicca ad esempio sull'Umbria viene reindirizzato alla relativa pagina web,così come il Lazio,la Sicilia ecc...
    P.S = Mi sa che mi sono spiegato un pochino male,in caso chiedi.

  3. #3
    poske non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    06-02-2005
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Cosa intendi per scrivere dei link all'interno dell'immagine? se vuoi creare delle zone nell'immagine che restituiscono un link al click del mouse devi utilizzare un programma che crea delle mappe nell'immagine (come consigliato da Probid)... cosa che puoi fare anche da solo senza programma... Ma se invece vuoi proprio scrivere i link sull'immagine, devi rendere l'immagine di sfondo ed inserire il testo dei link sopra.


    Ciao! :D

  4. #4
    mandro non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    07-07-2005
    Messaggi
    64

    Predefinito ciao

    o capito come dici mi spiego meglio con fotoshop creo degli sfondi li mando al mio pannello di controllo e poi quando li incolla sulla pagina html non riesco a scriverci dentro niente come mai

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    Forse hai inserito lo sfondo come fosse un'immagine,devi usare la seguente sintassi:
    Codice PHP:
    <body background="filesfondo.gif">

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •