Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: aiuto grafica sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito aiuto grafica sito

    ciao a tutti amici del forum posto questa discussione perchè ho un problema con il mio sito un mese fa ho scaricato una templata da internet la quale mi è piaciuta la domanda che vorrei farvi è se è possibile inserirla nel mio sito ovviamente modificando tutti i file HTML contenuti nel sito.
    grazie delle risposte che darete ciao

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non ci sono problemi in questione, dipende comunque dal tipo di template, se questo è per un CMS o no, e ancora se tu usi il cms di Altervista per la creazione di siti.

    Ciao.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ti spiego siccome io sono uno smanettone di quelli duri XD e vorrei costruire il mio sito da zero usando ovviamente il dominio che mi da altervista e vorrei cambiare la templata che mi offre alterpages con una scaricata da internet.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Non è possibile, se non sbaglio Altervista stessa consiglia vivamente di non toccare il codice di Alterpages.

  5. #5
    htmltestlol non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-11-2010
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Se vuoi scrivere il sito da zero non c'è alcun bisogno di avere alterpages, toglilo e metti tranquillamente template script e quant'altro 8]

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Se vuoi partire da zero non utilizzare per niente alterpages e costruisciti un tuo codice (ti consiglio di farlo off line e pubblicare tutto in seguito in modo da uploadare le cose una volta che le hai modificate come vuoi), però ti vorrei far notare che alterpages da un ottimo punto di partenza per la maggior parte dei siti, ad esempio per il genere di sito che ho io ho preferito usare i tools che mi dava alterpages piuttosto che ricominciare un codice dal nulla e ricrearlo identico.. Se avessi dovuto creare un altro genere di sito probabilmente avrei scritto il codice da zero, soprattutto se volevo inserire una quantità esorbitante di java.. alterpages mi sta dando parecchi problemi a riguardo..

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    microbyte usa adobe dreamwever oppure potresti usare l'html e il css, con dreamwever è lo stesso solo che ti da una mano, ti fa vedere le parole, ti da la possiilità di controllare etc....

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ehm... la discussione è vecchia di quasi due anni.

  9. #9
    L'avatar di acsocmel
    acsocmel non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    03-07-2007
    Messaggi
    463

    Predefinito

    vecchia è vecchia
    ma microbyte ancora non ha scritto un byte

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •