Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: mi rivolgo soprattutto ad afroditedesign...

  1. #1
    Guest

    Predefinito mi rivolgo soprattutto ad afroditedesign...

    ..che ho visto essere molto attiva in questa sezione, e molto brava con photoshop...
    ovviamente qualsiasi altro aiuto è più che benvenuto.

    io invece sono alle prime armi con photoshop,
    è probabilmente ciò che vorrei ottenere è molto semplice... ma non ci riesco...

    vi invito ad osservare lo sfondo del mio sito qui

    come si vede sotto il cielo stellato le nuvole sono su un grigio molto chiaro...
    io vorrei che da dove inizia quel grigio gradatamente scendendo verso il fondo dell'immagine il colore diventi bianco, in modo che alla fine non si noti la fine dell'immagine, ma resti lo sfondo bianco della pagina...

    qualcuno mi può spiegare come fare...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao ^^
    Allora vediamo se ho capito bene tu vuoi partire dall'immagine di quel cielo stellato (a mio parere è bruttina perchè si vedono troppo i pixel io cercarei qualcosa di meglio), poi vuoi che da quell'immagine gradualmente sia sfocato al bianco, immagino che lo vuoi così perchè non si noti tanto la differenza.

    Prova a fare così apri un foglio con le dimensioni che ti servono color bianco.
    Sopra incolli come nuovo livello l'immagine che hai usato quella del cielo.
    Con lo strumento seleziona in rettangolo seleziona gli ultimi cm dell'immagine.
    Poi vai a selezione > modifica > sfuma
    Io nella prova che ho fatto ho impostato 60 pixel tu prova e a secondo di come ti viene aumenta o diminuisci.
    Usa la gomma per rifinire il lavoro.
    Poi devi fare semplicemente clik su cancel

    Io ho fatto una prova

    http://img585.imageshack.us/img585/1102/provando.jpg

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •