Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Photoshop (modificare immagini)

  1. #1
    Guest

    Question Photoshop (modificare immagini)

    Ciao a tutti, ho bisogno una cosa io uso Adobe Photoshop Editor e volevo chiedervi una cosa vedete lo sfondo di questo sito http://www.pokemonmillennium.net/home.php?version=17 io come faccio a fare la stessa scritta Pokémon Millennium senza la scritta Millennium e mettere Christmast e vorrei anche fare uno sfondo come quello con le stelline bianche striate e bianche con il rosso scuro e chiaro e come faccio a togliere i 2 mostri ai fianchi di Pokémon so che chiedo troppo ma vorrei farlo.
    Grazie in anticipo e scusate la mia grande richiesta.

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,253

    Predefinito

    Ma ogni singola volta che quel sito cambia, tu devi copiare quello che fanno?

    Chiedi a loro per piacere di passarti le immagini originali, e per piacere usa della punteggiatura: non si capisce nulla di quello che scrivi.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    difficile e facile allo stesso tempo. Bisogna anche vedere cosa sai fare con photoshop per poterti aiutare, quindi ti consiglio di lavorare coi livelli. Ad ogni modo prova a scrivere su google "tutorial photoshop" e curiosa, magari riesci a farti una idea. E' più facile fartelo che spiegarti in due parole come si fa. Ciauz
    Giorgio

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    io di solito mi documento da youtube

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Se ti serve ancora aiuto te lo posso fare io me la cavo con Photoshop, basta che mi contatti e mi dici esattamente che ti serve, e magari mi passi i materiali per farlo ^^
    è facile l'effetto che vuoi far tu e anche comporre una pagina di quel tipo, volendo la si fà tua originale in pochi minuti senza dover copiar da niente e da nessuno ;)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •