Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Come fare pubblicità ad un sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Come fare pubblicità ad un sito

    Salve a tutti. Mi stavo chiedendo una cosa: a parte adwords ed altri sistemi di pubblicità a pagamento, come si fa a fare pubbloicità ad un sito? Ho fatto un "sito" ( che alla fine sarebbe una sola pagina) ma l'unica cosa che mi è venuta da pensare è metterlo in firma e nei miei video su youtube ( http://youtube.com/mrgenuzzu ) ma come potrete capire non portano molta rendita. Al momento ho guadagnato 10 cent e dispari ( anche se i guadagni non mi interessano ) e prevedo di non poter mai mettere un opzione per i domini (che non ho capito come funzionano ) ma comunque vorrei che qualcuno vedesse il mio sito!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    i forum sono una buona fonte di pubblicità.. non ci sono forum che frequenti? io per esempio ho postato il link del mio sito su un forum che frequento da anni e devo dire che grazie ai miei amici sono riuscita a raccimolare un po di visite in breve tempo :) oppure puoi fare scambio di pubblicità con altri siti....tu pubblicizzi loro, loro pubblicizzano te....il tutto con i banners...insomma...non mancano iniziative per ottenere visibilità ;)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da shanworld Visualizza messaggio
    i forum sono una buona fonte di pubblicità.. non ci sono forum che frequenti? io per esempio ho postato il link del mio sito su un forum che frequento da anni e devo dire che grazie ai miei amici sono riuscita a raccimolare un po di visite in breve tempo :) oppure puoi fare scambio di pubblicità con altri siti....tu pubblicizzi loro, loro pubblicizzano te....il tutto con i banners...insomma...non mancano iniziative per ottenere visibilità ;)
    Io frequento forum, anche molto visitati ( http://forum.ubuntu-it.org/ ) ma non vorrei spammare il mio sito, piuttosto lo tengo in firma. Non credo che ci sarebbe qualche sito interessato a scambiare un banner con un altro da 0 visite/giorno...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    prova ad inserirti sulla mia homepage. E' ancora all'inizio, ma spero che crescerà in fretta. L'inserimento di una tua foto e del link al tuo sito è completamente gratuito e non comporta alcuna iscrizione.
    Ti aspetto!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Questi scambi link portano si magari a visite in più, ma i motori di ricerca non credo le vedano bene

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Perchè, credete che google possa indicizzare il mio "sito"?
    Allora? Che faccio?
    Ho messo "votami nella top 100", da dove vedo il grafico delle visite? Perchè negli ultimi giorni stò registrando molte visite ai miei video da parte del player nel mio sito...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •