Visualizzazione risultati 1 fino 21 di 21

Discussione: restiling di altervista

  1. #1
    Guest

    Angry restiling di altervista

    Ma perchè invece di ricambiare grafica ad altervista(è l'essenza che conta o sbaglio) non aumentate la retribuzione per le nostre pubblicità che mettiamo nei siti?

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Beh, avere un sito regolare dovrebbe essere la priorità di un webmaster
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fedegamez Visualizza messaggio
    Ma perchè invece di ricambiare grafica ad altervista(è l'essenza che conta o sbaglio) non aumentate la retribuzione per le nostre pubblicità che mettiamo nei siti?
    E' tutto calcolato in modo da offrire servizi di qualità gratuitamente.
    In parole povere, Altervista tira avanti anche grazie alla pubblicità.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Infine cambiare grafica non porta via molto tempo ed energie, si non è utilissimo ma comunque quando visito siti con grafiche aggiornate ad anni fa mi viene la pelle d'oca...
    Ma da quando c'è il Favicon Editor?? Non mi ne ero accorto
    Complimenti!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    penso sia stato aggiunto conl'aggiornamento

  6. #6
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da insfida Visualizza messaggio
    Ma da quando c'è il Favicon Editor?? Non mi ne ero accorto
    Complimenti!
    http://blog.altervista.org/ annunciato il 10 ed arrivato il 18 stay tuned!
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  7. #7
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    http://blog.altervista.org/ annunciato il 10 ed arrivato il 18 stay tuned!
    SemiOT: Ma com'è che il grafico mi dice cca 990 visitatori unici mentre a me (phpstats) risulta un record di cca 640?
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Credo sia più ufficiale il grafico di AV perchè è basato sui log del server

  9. #9
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da biccheddu Visualizza messaggio
    Credo sia più ufficiale il grafico di AV perchè è basato sui log del server
    Si, lo capisco ma magari conteggia anche spider e simili? :)
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Questo non lo so, credo di si però! Cioè, se non hai un sistema che ti dice che IP = Googe BOT per il server dovrebbe essere una visita unica

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    SemiOT: Ma com'è che il grafico mi dice cca 990 visitatori unici mentre a me (phpstats) risulta un record di cca 640?
    Anche a me succede qualcosa di simile le pagine viste sono circa il quadruplo maggiori di quelle visualizzate da histats mentre nelle pagine viste la differenza è minore di un 4 delle pagine viste circa

  12. #12
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    Si, lo capisco ma magari conteggia anche spider e simili? :)
    Sì, essendo ricavato, come su detto, dai log dela macchina vengono conteggiati anche spider vari.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Sì, essendo ricavato, come su detto, dai log dela macchina vengono conteggiati anche spider vari.
    Però non conta per la classifica vero?

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    non ci siamo capiti, perchè invece di far cambiare grafica al pannello di controllo, non aumentano le retribuzioni per pubblicità che facciamo sui nostri siti? :S

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fedegamez Visualizza messaggio
    non ci siamo capiti, perchè invece di far cambiare grafica al pannello di controllo, non aumentano le retribuzioni per pubblicità che facciamo sui nostri siti? :S


    fedegamez, se metti l'unica possibilità di guadagnare soldi in mano agli AdSense di AlterVISTA, che sono quelli Google che addiritturà fruttano di più, forse è meglio che apra gli occhi. La pubblicità che mettiamo, fa guadagnare noi e fa andare avanti Altervista, che ci offre tutto questo senza spendere una lira. Se ne è discusso tanto. Se non ti piace il sistema di AV cambia Hosting, comprane uno e mettici tuta la pubblicità che vuoi, nessuno ti obbliga

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    La prossima novità è stats.pl (a buon intenditor :D )

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Aritanghete... io ti segnalerei all' abuse... cosa vuol dire in home vicino alle pubblicità: "PUBBLICITA' - offrimi un caffe': clicca sulla pubblicita'! :-)"
    Non ti basta quella che ottieni senza averne diritto? :-|

  18. #18
    L'avatar di nukta
    nukta non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    12-06-2008
    Messaggi
    136

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fedegamez Visualizza messaggio
    non ci siamo capiti, perchè invece di far cambiare grafica al pannello di controllo, non aumentano le retribuzioni per pubblicità che facciamo sui nostri siti? :S
    Caro fedegamez, sono la persona che ha curato la direzione artistica del pannello di AlterVista. Credo anchio che la "sostanza" venga prima della forma. E in AlterVista di sostanza credo ce ne sia molta (lo dico come utente e non come membro dello staff ..) Penso sia quindi "doveroso" valorizzarla con una grafica adeguata. Il lavoro compiuto aveva come finalità quella di rendere più "piacevole" la user experience, più semplice e intuitivo l'utilizzo dei servizi. E questo vale anche per i siti web degli utenti di AlterVista. Una maggiore qualità grafica serve a valorizzare non solo i contenuti ma anche gli inserti pubblicitari.
    (Personalmente, preferisco cliccare sul banner di un sito curato e ben fatto...)
    Insomma, anche l'occhio vuole la sua parte...

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Comunque c'è un piccolo errore. Sulle risorse sono state cambiate tutte le immagini delle "case" (spazio) e delle "strade" (banda). Soltanto che la "casa enorme" è ancora quella di prima. Cioè, questa, che, quando viene visualizzata, si sforma (evidentemente lo script imposta larghezza e altezza, perchè le altre sono tutte più grandi, ad esempio questa).

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Come hai fatto a vedere tutte le imamgini? hai attivato? O.O

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Beh.. ho fatto 2+2...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •