Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: collaboratori

  1. #1
    Guest

    Smile collaboratori

    Salve a tutti, volevo sapere se è possibile permettere ad altre persone di aiutarmi nello sviluppo e nel miglioramento del mio sito, facendole diventare CoAdmin.Se la risposta é si,cosa devo fare?.
    Grazie a presto

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Oltre alla sezione sbagliata, andava in Pubblicità e collaborazione, la scritta collaboratori con una l, chiedi a noi cosa devi fare per fare altre eprsone tuoi CoAdmin?

  3. #3
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da evangelionmania Visualizza messaggio
    Salve a tutti, volevo sapere se è possibile permettere ad altre persone di aiutarmi nello sviluppo e nel miglioramento del mio sito, facendole diventare CoAdmin.Se la risposta é si,cosa devo fare?.
    Grazie a presto
    Hai due soluzioni:
    - la più pratica è quella di ricominciare il sito da capo e installare un CMS per gestirlo. In questo modo puoi permettere l'iscrizione di più utenti, ed assegnare a ciascuno i suoi privilegi (stesura articoli, gestione grafica, etc.)
    - se hai già avviato il sito senza un CMS e non puoi/vuoi smantellarlo, su AlterVista non puoi far altro che condividere le tue credenziali con chi vuoi che ti aiuti a gestire il sito. Nota bene: in questo secondo caso AV non risponde di nessun smantellamento di sorta avvenuto "per rappresaglia" da parte di chi credevi persone fidate...

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Grazie raga.Mi scuso per aver sbagliato sezione.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •