Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: [google] il mio sito non si vede, perchè? (era:motore di ricerca google)

  1. #1
    Guest

    Predefinito [google] il mio sito non si vede, perchè? (era:motore di ricerca google)

    nON SAPEVO DOVE POSTARE QUESTO TOPIC, QUINDI HO SCELTO QUESTO PERCHE' MI SEMBRAVA IL PIU' APPROPRIATO. SPOSTATELO, QUINDI, SE E' DI IMPICCIO.
    Volevo trovare sul motore di ricerca goooogle il mio blog digitando le parole che compongono il nome (cioè Renato elia), ma quando clikko su cerca e sfoglio tutte le voci, purtroppo il mio blog non viene nemmeno menzionato. E' una cosa normale che il blog non compaia sui motori di ricerca google oppure devo apsettare ancora prima che vengano aggiornatio i database di google col mio blog?
    Grazie ancora per la risposta.
    fabio.

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    nON SAPEVO DOVE POSTARE QUESTO TOPIC, QUINDI HO SCELTO QUESTO PERCHE' MI SEMBRAVA IL PIU' APPROPRIATO. SPOSTATELO, QUINDI, SE E' DI IMPICCIO.
    Leggi le descrizioni delle sezioni nella home del forum. In ogni caso, con tutta la buona volontà, non vedo cosa c'entri con i problemi tecnici...


    Volevo trovare sul motore di ricerca goooogle il mio blog digitando le parole che compongono il nome (cioè Renato elia), ma quando clikko su cerca e sfoglio tutte le voci, purtroppo il mio blog non viene nemmeno menzionato. E' una cosa normale che il blog non compaia sui motori di ricerca google oppure devo apsettare ancora prima che vengano aggiornatio i database di google col mio blog?
    Grazie ancora per la risposta.
    fabio.
    Se fai una ricerca nel forum in Piazza Centrale trovi decine e decine di discussioni come la tua: la risposta ridotta all'osso è "Portate pazienza, dipende da Google. Nel frattempo segnalate il vostro sito ai motori".


    Proprio di questi giorni, ad esempio, http://forum.it.altervista.org/piazz...-mio-sito.html
    Ultima modifica di seneca : 30-10-2009 alle ore 18.54.19


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    come dice seneca ci vuole pazienza!
    Ultima modifica di darkwolf : 07-11-2009 alle ore 15.02.46

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •