Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Motivo chiusura Thread

  1. #1
    L'avatar di webpaul
    webpaul non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    29-04-2005
    Messaggi
    257

    Predefinito Motivo chiusura Thread

    Mi ritrovo costretto ad aprire un nuovo thread poichè Gianluca (che non riesco a contattare in pm) ha chiuso il mio thread precedente (http://forum.it.altervista.org/piazz...home-page.html). E volevo capire il motivo.
    Il thread non aveva l'obiettivo di fare segnalazioni pubbliche di siti irregolari (infatti non ho fatto nomi).
    Lo scopo era capire perchè certi siti irregolari vengono comunque messi in evidenza in home page di AV. E non l'ho ancora capito visto che nessuno me l'ha detto e il thread è stato chiuso.

  2. #2
    L'avatar di eudemonico
    eudemonico non è connesso Staff Redazione
    Data registrazione
    28-09-2008
    Messaggi
    547

    Predefinito

    è un incrocio di dati: differenti e numerosi, a volte gli angoli arrotondati si confondono con gli angoli retti.

    visto che gli angoli arrotondati sono supportati anche dai nostri banner.

    what else?

  3. #3
    L'avatar di webpaul
    webpaul non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    29-04-2005
    Messaggi
    257

    Predefinito

    Avevo contattato personalmente il webmaster del sito in questione e mi ha confermato che aveva banner esterni ad altervista che ha subito rimosso. Quindi avevo ragione sull'irregolarità del sito.
    E quindi ancora non capisco come faceva ad esser stato messo in evidenza in home page AV...
    A mio parere un sito prima di esser messo in evidenza dovrebbe esser controllato minimamente...

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Questa non è la sede per discutere l'operato dell'abuse o della redazione, ci sono appositi contatti.

    Qualcosa può sfuggire, su quasi un milione di utenti, basta segnalare all'apposito contatto e farlo presente.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •