Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 50 di 50

Discussione: E io che volevo fare il fumettista...

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    Io ho detto subito la mia :D

    Comunque sono daccordo... vai in bici che impara a pedalare.
    Io fino ad un anno fa disegnavo... ehm... non disegnavo.
    Adesso poco a poco sto imparando a disegnare stile manga giapponesi e miglioro a vista d'occhio!

    Continua a disegnare e scrivere, aspetto con impazienza nuove tue creazioni :)

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    Ma io disegno da tantissimo tempo, solo che da qualche anno non più e ci ho perso la mano.
    Giustamente fare un disegno, un ritratto, un fumetto o quello che vuoi non è sempre la stessa cosa.

    Come per la musica si ha un genere, tipo Bocelli non potrebbe cantare come Fabri Fibra (scusate l'esempio).

  3. #33
    Guest

    Predefinito Sempre sui fumetti

    Se siete interessati ai fumetti ,cosa pensate di questo ? Tutorial.
    Si potrebbe aprire una categoria speciale da consultare subito.Potrebbe invogliare molti appassionati.
    Ciao a tutti.
    Ultima modifica di dietenat : 25-09-2009 alle ore 17.15.05

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da binarysun Visualizza messaggio
    Cercherò di avere tatto....



    I disegni fanno cagare, sulle battute puoi lavorarci, suggerirei ambiente informatico/scientifico.
    Vanno bene personaggi stilizzati, ma cmq devono avere un aria meno trascurata...tipo quelli di http://xkcd.com/ e soprattutto la carenza grafica deve essere compensata da battute originali.

    Sorry.
    Ps
    Ovviamente è solo il mio pensiero.

    PPS
    Ma ricorda che io ho sempre ragione.

    se questo lo chiami tatto non oso immaginare quando non lo usi :D potevi semplicemente dire una cosa molto piu gentile verso il prossimo e sopratutto nel rispetto del prossimo, io semplicemente la penso come te nel senso che non e molto portato nel disegno e si vede ad occhio nudo, ma magari altre parole facevano capire al ragazzo che ha da migliorarsi, e non suscitavano in lui una possibile risposta di rabbia e sopratutto sentirsi demoralizzato :)

    non credo che tu nella vita sia perfetto in tutto cio che fai, almeno lui e da apprezzare dal coraggio che ha di proporsi e sopratutto chiacchierare e accettare critiche e consigli :) mentre se dovrei dare un giudizio a te userei la stessa immagine che hai proposto a lui ;)

    nulla di personale o solo giudicato un tuo post come tu hai giudicato il suo :D
    Ultima modifica di sheridansfaces : 25-09-2009 alle ore 21.49.23

  5. #35
    Guest

    Predefinito



    Spero questo sia più carino, comunque non importa se si apprezza o meno, l'importante è che se ne parli.
    Come ho detto prima, io disegnavo, poi ho lasciato per altri impegni (giustamente così non ti ci guadagni da vivere, tranne che sei professionista).
    Bene, detto questo mi affascina molto il disegno e soprattutto i fumetti, quando ho due minuti per rilassarmi mi metto a disegnare.

    Dopo i vari consigli ho deciso di mettere le mie creazioni sul sito, ma per il semplice gusto di condividerle e non lasciarle in giro per casa.

    Ciao :D

  6. #36
    Guest

    Predefinito

    Uhm... non mi piace l'ironia di queste... e sono stravecchie =)
    Prova a cercarle inerenti all'informatica... oppure inventane qualcuna tu ^_^

    (e non ho capito l'ultima...)

  7. #37
    L'avatar di matt93
    matt93 non è connesso Utente
    Data registrazione
    01-09-2008
    Messaggi
    241

    Predefinito

    xDxDxD

    Molto divertenti giàgià!

  8. #38
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sheridansfaces Visualizza messaggio
    ...balblabla...magari questo e quello....balblabla... ma magari altre parole facevano capire al ragazzo che ha da migliorarsi, e non suscitavano in lui una possibile risposta di rabbia e sopratutto sentirsi demoralizzato :)
    Ca##o sono responsabile dello sviluppo deviato di un ragazzo.
    Tra qualche anno quando si drogherà a si darà al crimine al posto di stare a casa a disegnare fumetti mi sentirò in colpa.

    Citazione Originalmente inviato da sheridansfaces Visualizza messaggio
    non credo che tu nella vita sia perfetto in tutto cio che fai,
    Io SONO perfetto.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  9. #39
    L'avatar di AlexKidd
    AlexKidd non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    09-02-2007
    Messaggi
    516

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da programmazioned Visualizza messaggio
    Prima i complimenti in massa, poi arriva il sincero con le balls e si ha un generale cambio di opinione :D

    Ciao!
    Ne "I vestiti nuovi dell'imperatore", un sovrano vanesio sfila nudo alla testa di un corteo, pavoneggiandosi come fosse ammantato della stoffa più elegante. Mentre gli adulti lo ricoprono di complimenti fingendo di ammirarne le vesti, in mezzo alla folla un bambino grida "Il re è nudo!", costringendo tutti a riconoscere la propria ipocrisia.
    binarysun.... questo bambinone incompreso

  10. #40
    Guest

    Predefinito

    Cattivoni, miglioro il disegno e non vi complimentate...

    Comunque per chi non avesse capito l'ultima vignetta: il poliziotto dice benvenuto in stato (inteso come paese) di ebbrezza.

    ps tra qualche anno sarò solo più vecchio.

  11. #41
    Guest

    Predefinito

    Bravo! Hai migliorato i disegni!
    (però la battuta è bruttina dopotutto ^-^")

    Ti do un imput: scrivi una storiella di una pagina (con vignette) basandoti su questa:
    C'era un tizio il quale, in gioventù, desiderava più di ogni altra cosa diventare un grande scrittore.
    Quando qualcuno gli chiedeva di definire il termine "grande" rispondeva:
    "Voglio scrivere roba che il mondo intero legga, roba che faccia reagire la gente a livello emotivo, roba che li faccia urlare, piangere, tremare di rabbia e di dolore".

    Pare abbia raggiunto il suo scopo.
    Attualmente lavora per Microsoft, è il redattore dei messaggi di errore.
    Vediamo se riesci a seguire un tema in più di 3 vignette ^_^

  12. #42
    Guest

    Predefinito



    Ho fotografato al posto di scannerizzare stavolta.

  13. #43
    Guest

    Predefinito

    Uhm... very good! :D
    Se ti mantieni su questa ironia (anche su altri argomenti ma legato ad informatica ecc...) sarebbe meglio (credo)
    Quelle di prima erano vecchie e non facevano sorridere più di tanto :(

  14. #44
    Guest

    Predefinito

    Va beh non è semplicissimo inventare barzellette :D però sai ho letto su un sito tutte le più belle telefonate ai call centers di assistenza per l'IT, mi sono scompisciato.

  15. #45
    Guest

    Predefinito

    Le idee le hai, e sono originali, ti devi applicare sul disegno, o perlomeno se vuoi farlo molto stilizzato, fallo bene e pulito :)

  16. #46
    Guest

    Predefinito

    Sì forse devo vedere per alcune tecniche, sia per le nuvolette e sia per gestire meglio gli spazi.
    In breve io disegno così, matita e foglio, però penso che la tecnica ti renda più professionale (vedi quelle riviste in edicola).

    http://www.nanoda.com/it/tutorial/tu...ile-manga.html Vedi? viene usata una tecnica, io no invece...

  17. #47
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da binarysun Visualizza messaggio
    Io SONO perfetto.
    http://forum.it.altervista.org/piazz...e6-update.html

    ma sei usi ancora ie6!

  18. #48
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da edo98 Visualizza messaggio
    ti quoto e non solo, gia uno che dice io sono perfetto e la sua prima imperfezione :D e questa è tra le piu gravi dell'essere umano se tale lo si puo definire

  19. #49
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sheridansfaces Visualizza messaggio
    ti quoto e non solo, gia uno che dice io sono perfetto e la sua prima imperfezione :D
    Non mi definisco un essere umano, ma l'evoluzione dell'uomo sapiens, [i]l'homo sapiens sapiens[i] (cit. Natan Never)

    Il mio vero nome è John Uranio Titor, provengo dal futuro, ho viaggiato nel tempo e nello spazio per venire da voi ed avvertirvi.
    Linux e firefox rovineranno la terra, abbandonateli ora che avete tempo!!!
    Stallman segretamente ha nascosto l'ordine di distruggere i programmi closed in tutti i programmi Open.
    Il 18 settembre del 2050 ubuntu prenderà possesso dei silos nucleari americani ed inizierà un massiccio attacco agli stabilimenti ferrero e sancarlo, eliminando la fornitura di Nutella e patatine, portando al caos il mondo intero.
    Pensateci...pensateci....

    PS
    Nelle vignette anche la cruda realtà della vita fa ridere.
    Mylife
    ..trovata su un sito...
    Come mi deprimo quando la guardo, però ho ancora mlta luce nel mio scantinato :D.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  20. #50
    Guest

    Predefinito

    Binary poi mi dai il numero del pusher =D

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •