Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Aiuto iva R.dominio

  1. #1
    Guest

    Exclamation Aiuto iva R.dominio

    Salve a tutti,sono nuovo in questo forum!E' la prima volta
    Riformulo la domanda per eventuali fraintendimenti e ddisquidi.
    Ecco le mie domande;
    1)Siamo sicuri che l'iva e a parte e non compresa nel costo?a volte non viene specificato,sottinteso il + ma Sottolineo chiedo no per ignoranza ma per sicurezza 2)Cosa si intende per pagina di benvenuto non modificabile?l'index forse?3)io sono registrato ancora con "dihebrin.altervista.org" cosa accade successivamente al mio account se registro il dominio?4)Cosa succede se non rinnovo il dominio?
    Grazie questa volta spero di essere stato abbastanza chiaro.
    Ultima modifica di Dihebrin : 18-09-2009 alle ore 17.29.11

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Il segno + (addizione) ti dovrebbe suggerire la risposta...


    ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Beh non riesco a capire si paga quindi anche l'iva oltre ai 4.55?se si quanto si paga di iva?

  4. #4
    Guest

    Predefinito


    Ma stai dicendo sul serio?
    Ma scusa, secondo te quel + cosa significa??
    Che devi aggiungere l'IVA (che in Italia è il 20%) a quel prezzo!

    PS: devo spiegarti anche il segno di percentuale?


    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Guarda che lo so come si calcola l'iva , -_-" ma volevo sapere la percentuale,puo' essere ache al 4% o al 10%,se è al 20% dovrebbe pagarsi 91 centesimi in piu',se non sbaglio.
    Essendo su internet non sapevo la percentuale quale era.

    EDIT: A volte in alcuni costi l'iva è compresa
    Ultima modifica di debug : 18-09-2009 alle ore 15.03.49

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Sono rari i casi in cui l'iva è diversa dal 20, ad esempio gli alimentari, questo perchè essendo Imposta di Valore Aggiunto, essendo il cibo non un valore di "lusso", non c'è nessun valore da aggiungere. (infatti per il pane ad esempio è al 4%)

    EDIT: ma allora è l'italiano che non comprendi... il segno + vuol dire che l'iva la devi aggiungere!!


    Ciao!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Volevo solo chiarimenti.... :_( essendo su internet e meglio essere chiari,non sono un ignorante.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ho i miei dubbi, visto che la dicitura "X Euro + iva" o "iva inclusa/compresa" è normalmente e abbondantemente usata nella vita reale!


    Ciao!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    "Ho i miei dubbi, visto che la dicitura "X Euro + iva" o "iva inclusa/compresa" è normalmente e abbondantemente usata nella vita reale!"
    Ma forse sei tu che non capisci il proplema era un atro se pagare compreso alcuni siti non specificano e alla fine ti ritrovi con il pagare tutto insieme.
    Non sono un ignorante,grazie per la tua bella accoglienza nel forum!:( volevo solo chiedere per sicurezza

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Non ho capito questo pezzo:
    Citazione Originalmente inviato da Dihebrin Visualizza messaggio
    Ma forse sei tu che non capisci il proplema era un atro se pagare compreso alcuni siti non specificano e alla fine ti ritrovi con il pagare tutto insieme.
    Non sono io che ti sto dando dell'ignorante, ma è palese che tu ignori che nella vita reale e anche su internet, quando si dice "X euro + iva" si intende che devi sommare a quella X il 20% della stessa.
    Punto.

    Non è da interpretare, è così e basta!


    Ciao!

  11. #11
    Guest

    Unhappy re

    Modificata domanda per eventuali disquidi e discussioni inutili..io chiedo solo supporto....grazie
    per leggere il messaggio vedere il primo messaggio,postato.
    Chiedo anche a debug di eliminarei massaggi,per favore,lo chiedo solo per evitare fraintendimenti vari e disquidi e confusione ...io sto chiedendo solo aiuto e supporto a voi!e infatti io vi ringrazio per il lavoro che svolgete ovvio,ma ti chiedo questo,per favore,per evistare casini.
    A me servono risposte,per eventuali scelte future.
    Ultima modifica di Dihebrin : 18-09-2009 alle ore 17.40.36

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •