Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Contenuti sito

  1. #1
    Guest

    Thumbs up Contenuti sito

    volevo sapere s posso inserire degli scipt di google nel sito e dei motori di ricerca sempre di google grazie..e consentito??risp

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Una ricerca non guasta mai.. comunque sì, puoi inserire qualsiasi script nel sito.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    negli sciprt è contenuta della pubblicità che da google..ce qualche problema o posso inserirlo lo stesso??

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Puoi inserire soltanto la pubblicità fornita da altervista (vedi nel pannello di controllo).
    Altrimenti vai contro il regolamento.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da siciliazone Visualizza messaggio
    negli sciprt è contenuta della pubblicità che da google..ce qualche problema o posso inserirlo lo stesso??
    Non puoi utilizzare gli adsense per la ricerca.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    si ma la pubblicità e contenuta nello script!!Non la metto io e nn ci gudogno niente!!allora si possono mettere gli script con questa pubblicità o devo cercare quelli senza pubblicità??

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Forse non ti è chiaro il concetto...

    DEVI METTERE SOLO LA PUBBLICITA' DI ALTERVISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


    cerca quelli senza pubblcità

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da siciliazone Visualizza messaggio
    si ma la pubblicità e contenuta nello script!!Non la metto io e nn ci gudogno niente!!allora si possono mettere gli script con questa pubblicità o devo cercare quelli senza pubblicità??
    Da dove lo prenderesti questo script e a quali script ti riferisci?
    Facci qualche esempio, qualche link, ecc...
    Ultima modifica di musicanapoli : 11-09-2009 alle ore 20.15.50

  9. #9
    Guest

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    vedete il link e ditemi se si può inserire questo script
    grazie

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Tu inizialmente hai scritto così:
    volevo sapere s posso inserire degli scipt di google nel sito e dei motori di ricerca sempre di google grazie
    Questo lasciava capire ben altro...

    Citazione Originalmente inviato da siciliazone Visualizza messaggio
    vedete il link e ditemi se si può inserire questo script
    grazie
    Comunque tu stai parlando dei gadget che fornisce Google, che a volte (anche se non potrebbero) contengono degli AdSense.

    Siccome non ci guadagni niente, credo che puoi inserirlo. Però aspetta qualcuno dello staff, per la conferma.

  12. #12
    Guest

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    il motore di ricerca google porta a una pagina esterna con i banner, quindi puoi metterli

    inoltre se il tuo sito non è a scopo di lucro puoi eliminarli dal pannello di controllo di google

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •