Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Hosting

  1. #1
    Guest

    Predefinito Hosting

    Salve nn so se è la sezione esatta ma nn so dove scrivere volevo sapere quale il modo per permettere di fa uppadare file tipo immaggini video ecc in un sito altervista per esempio per spiegami meglio tipo un sito per hostare immagini

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Cerca nella sezione php "upload" e cambia tastiera, questa ti mangia accenti, apostrpofi, virgole e punti.

    (ricordati di leggere il regolamento prima di utilizzare il tuo spazio! Paragrafo 4.4 )
    Ultima modifica di comunitavirtuali : 21-07-2009 alle ore 15.41.43

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    o letto grz nn ho kpt una kosa io lo posso kreare il sito per quello che vojlio fare io? io nn voglio usarlo per deposita materiale ke un giorno lo posso usare ma lo vojio fare per far uppare immagini ad altre persone kome se fosse un sito per hosting da poterlo usare per prendere il link per propri scopi

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    prpr nn rsc a skrvr in itln?
    è dffcl kpr qllo k dc in qst md...


    ciaooooo!

  5. #5
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    prpr nn rsc a skrvr in itln?
    è dffcl kpr qllo k dc in qst md...


    ciaooooo!
    Sisi, sa scrivere, ma gli si è rotta la tastiera... e il negozio è lontano

    Citazione Originalmente inviato da pcmania2009 Visualizza messaggio
    o letto grz nn ho kpt una kosa io lo posso kreare il sito per quello che vojlio fare io? io nn voglio usarlo per deposita materiale ke un giorno lo posso usare ma lo vojio fare per far uppare immagini ad altre persone kome se fosse un sito per hosting da poterlo usare per prendere il link per propri scopi
    Sì, ma le immagini le devi mostrare liberamente, perchè altrimenti vai contro il regolamento... Anzi, leggiti il regolamento, no??

    Nel tuo caso, credo ti interessino questi:

    Citazione Originalmente inviato da regolamento
    4.4 Non è consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare file da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, nonché creare più account per un singolo Sito Ospitato (cosiddetto "mirroring"), o per ospitare parti di esso.

    4.5 Non è consentito abusare del Servizio di restrizione aree tramite password, creando archivi, database o siti il cui contenuto più significativo non sia liberamente accessibile al pubblico.
    Ciao!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    lo so nn so scrivere bene mika x questo nn me aiutate ? certo io se lo faccio vorrei kreare una paggina dv verrano mostrate tt le immy dopo upload

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Se sai che non sai scrivere, impegnati a farlo, invece di continuare!


    Ciao!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Allora cerca "upload" nella sezione php.

    Non ci interessa se non sai scrivere, anche io in prima elementare non ero un buono scrittore...
    almeno impegnati a non far la figura dell'incapace che utilizza K e X a vanvera (e non conosce la punteggiatura).

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    krazie comunita

  10. #10
    Guest

  11. #11
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    Ricordo che il regolamento punisce chi non cerca:

    Citazione Originalmente inviato da regolamento
    D). È opportuno effettuare una ricerca prima di aprire una discussione.
    La sanzione è la seguente:
    Citazione Originalmente inviato da regolamento
    Ricerca non effettuata: 5 punti - 1 mese
    Comunque qui risposi io. Ma se digiti "upload" in cerca, ne trovi fin quante ne vuoi...

    Comunque, ecco alcuni risultati:

    Qui
    Qui
    Qui
    Qui
    Qui

    ...Sinceramente non ho voglia di scriverli tutti, ma sappi che ce ne sono 500

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •