Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [Consiglio] Cosa posso inserire in Home Page?

  1. #1
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito [Consiglio] Cosa posso inserire in Home Page?

    Buonasera o popolo di AlterVista,
    in locale sto rifacendo il sito e sono giunto alla pagina che io lascio sempre per ultimo : l'home page.

    Secondo voi...cosa posso inserire in home page oltre un banner video e il pulsante donazioni di PayPal? Il sito in questione è MessenWorld (http://messenworld.altervista.org) che in locale è stato aggiornato in grafica e struttura...

    Si accettano consigli di tutti i tipi...grazie.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da miki92 Visualizza messaggio
    Buonasera o popolo di AlterVista,
    in locale sto rifacendo il sito e sono giunto alla pagina che io lascio sempre per ultimo : l'home page.

    Secondo voi...cosa posso inserire in home page oltre un banner video e il pulsante donazioni di PayPal? Il sito in questione è MessenWorld (http://messenworld.altervista.org) che in locale è stato aggiornato in grafica e struttura...

    Si accettano consigli di tutti i tipi...grazie.
    Anche io ho sempre diversi problemi su cosa mettere in home e molte volte non faccio dei siti di cui mi è venuta l'idea proprio per questo, o per la voglia.

    Nonostante questo ti consiglio di mettere le novità, le ultime cose inserite...

  3. #3
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Io stavo pensado a delle statistiche generali del sito, a dei codici per dei backlink e a del contenuto che varia ogni tot di ore/giorni in modo tale che sia gli utenti sia gli spider possano pensare che il sito è continuamente aggiornato anche quando io non sono collegato...cioè una cosa automatica...ma non so proprio cosa...consigliatemi voi.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Non so un riquadro dove indichi gli ultimi aggiornamenti oppure uno dove spieghi sotto che tipo di licenza è stato pubblicato il sito oppure una citazione che in qualche modo si leghi agli argomenti trattati..

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •