Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 31

Discussione: Dite Che ne Pensate una VOlta Per Tutte...

  1. #1
    AnimeOnline non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    19-06-2008
    Messaggi
    81

    Predefinito Dite Che ne Pensate una VOlta Per Tutte...

    DOmanda semplice.

    Come molti di voi sapranno il mio sito è animeonline

    Top 1 di altervista e il + promettente della storia di questo circuito ( circa 100'000 visitatori unici nel giro di un anno se non meno)

    Ho ricevuto proteste , gente ke mi segnalava all'abuse per violazioni del regolamento ecc.

    Ma è veramente contro il regolamento di altervista?

    Da regolamento altervista dice che non si può PUBBLICARE materiale illecitò sul sito , e come notate sull'host non c'è NULLA di illecito.

    Inoltre se controllate bene il 50% abbondante dei siti su altervista e altri usa il linkaggio.

    Quindi non capisco perchè tutta questa gente si accanisce contro di noi.

    Probabilmente perchè abbiamo avuto la fortuna di essere diventati famosi e questo crea invidia a molti (perchè non ho mai sentito protestare contro un sito come il mio con pochi utenti)

    L'abuse in ogni caso non mi ha mai segnalato NULLA , e se un giorno capiterà ci adatteremo.

    In ogni caso non siate egoisti e non pensiate che lo faccia per guadagno personale ( la maggior parte dei soldi guadagnati li ho donati personalmente per aiutare l'abruzzo , ho fatto giusto un assegno ieri di 500€ alle associazioni appena arrivato il bonifico di altervista)

    Detto questo ringrazio tutti quelli che ci aiutano e credono in noi.

    Grazie per l'attenzione...
    Ultima modifica di AnimeOnline : 18-06-2009 alle ore 21.01.15

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Dici che l'abuse non ti ha mai segnalato nulla... ma allora come fai a sapere che molti utenti segnalano il tuo sito?

    Bho, mi pare spam mascherato sto topic...


    Ciao!

  3. #3
    AnimeOnline non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    19-06-2008
    Messaggi
    81

    Predefinito

    beh nel forum ci sono 4-5 argomenti dove mi dicono ke siamo stati segnalati all'abuse...

    per esempio questo:

    http://forum.it.altervista.org/oblio...ltervista.html
    Ultima modifica di AnimeOnline : 18-06-2009 alle ore 10.18.48

  4. #4
    L'avatar di lc12net
    lc12net non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    04-05-2007
    Residenza
    A Casa
    Messaggi
    316

    Predefinito

    Da semplice utente membro di AV vorrei esprimere la mia opinione in merito.

    Premetto che anche secondo me questo è un topic spam (quoto debug)

    Ho letto i vari topic dove viene citato animeonline ed ho visitato il forum ed effettivamente secondo il mio parere non rispetta il regolamento in quanto continua a pubblicare banner che non mi sembrano di Av e in più di una pagina!! Che poi utilizzi questi guadagni per nobili cause è un voler distogliere l'attenzione dalla violazione!

    Credo quindi che debba togliare i banner irregolari e attenersi al regolamento (accettato all'iscrizione!) se vuole essere considerato un sito in regola! Non c'entra nulla se ha fatto richiesta per deroghe: fin che non ha una risposta (sia che sia positiva sia che sia negativa) deve attenersi al regolamento!

    Questa è la mia opinione ma da i vari topic letti mi sembra di non essere da solo!

    Saluti
    LC12 Net - http://www.lc12net.altervista.org
    dal 27/01/12

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    non so se questo è spam o cosa, comunque la scritta nel footer "Advertisements by Advertisement Management" mi sembra una chiara dimmostrazsione dle fatto che i vostri banner non sono di altervista, quindi il vostro sito viole il regolamento del circuito.

  6. #6
    L'avatar di AlexKidd
    AlexKidd non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    09-02-2007
    Messaggi
    516

    Predefinito

    a me i banner sembrano tutti di AV, in ogni caso non vedo come il fatto di usare banner fuori regolamento potrebbe esser collegato al fatto che è primo in classifica.

    inoltre con tutte le segnalazioni fatte all'abuse (se tutti quelli che hanno protestato sul forum hanno anche inviato la famosa mail) se il sito è ancora li vuol dire che è in regola

    non sarete mica invidiosi?

  7. #7
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo è connesso ora Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,144

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    Dici che l'abuse non ti ha mai segnalato nulla... ma allora come fai a sapere che molti utenti segnalano il tuo sito?

    Bho, mi pare spam mascherato sto topic...


    Ciao!
    Quoto!

  8. #8
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    500 euro da AV STICA!
    cmq

    Il problema di fondo sono i link a torent, rapidshare etc..
    Altervista (da come è stato risposto in altri post) ha deciso di essere "neutrale" nei confronti di questi link, non sono una violazione del regolamento.

    Ovviamente questo non toglie che cmq si deve sottostare a leggi italiane che NESSUNO SA cosa prevedano per questi link.
    Per ora IN TUTTO IL MONDO che io sappia il diritto di link è ancora tutelato, anche se ci sono molte discussioni in merito.

    Perchè ti segnalano all'abuse?
    Perchè rosicano.
    E perchè, se non linkassi quei file(non upplodati da te) la tua folta comunità si ridurrebbe del 90%.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  9. #9
    AnimeOnline non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    19-06-2008
    Messaggi
    81

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lc12net Visualizza messaggio
    Da semplice utente membro di AV vorrei esprimere la mia opinione in merito.

    Premetto che anche secondo me questo è un topic spam (quoto debug)

    Ho letto i vari topic dove viene citato animeonline ed ho visitato il forum ed effettivamente secondo il mio parere non rispetta il regolamento in quanto continua a pubblicare banner che non mi sembrano di Av e in più di una pagina!! Che poi utilizzi questi guadagni per nobili cause è un voler distogliere l'attenzione dalla violazione!

    Credo quindi che debba togliare i banner irregolari e attenersi al regolamento (accettato all'iscrizione!) se vuole essere considerato un sito in regola! Non c'entra nulla se ha fatto richiesta per deroghe: fin che non ha una risposta (sia che sia positiva sia che sia negativa) deve attenersi al regolamento!

    Questa è la mia opinione ma da i vari topic letti mi sembra di non essere da solo!

    Saluti

    Allora... quei banner sono di siti amici , nn sono remunerati , se noti quello sotto per esempio ho fatto uno scambio che lui mi citava nel blog per tenerlo su.

    Uno è semplicmente uno scambio banner e l'altro è di un mio amico reale.

    Mi era stato detto già tempo fa che avevo sbagliato , e parlando cortesemnte con debug ho tolto tutti quelli fuori regola senza aspettare niente dall'abuse come giusto che sia


    non so se questo è spam o cosa, comunque la scritta nel footer "Advertisements by Advertisement Management" mi sembra una chiara dimmostrazsione dle fatto che i vostri banner non sono di altervista, quindi il vostro sito viole il regolamento del circuito.
    La mod Advertisements by Advertisement Management è semplicemnte una mod per phpbb per mettere i banner a rotazione. (controlla pure su phpbb3.com)


    Citazione:
    Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    Dici che l'abuse non ti ha mai segnalato nulla... ma allora come fai a sapere che molti utenti segnalano il tuo sito?

    Bho, mi pare spam mascherato sto topic...


    Ciao!
    Quoto!
    Se leggevi la discussione sotto ho messo anke un link


    Comunque come ho già detto non è un modo per spammare (tolgo subito il link in alto) non ne vedrei nemmeno il motivo per guadagnarci ste 5 visite sulle migliai che riceviamo al giorno.


    E cmq la mia domanda non era sui banner ma sul materiale ^^
    Ultima modifica di AnimeOnline : 18-06-2009 alle ore 21.01.04

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Si infatti, sono stati aperti diversi topic su questo argomento, tra cui uno mio.

    mi pare spam mascherato sto topic
    Non credo che abbia bisogno di 20-50 visite in più...quelli che frequentano il forum di altervista già sanno dell'esistenza di AnimeOnline...ma comunque chissene...

    Personalmente ammiro le centinaia e le migliaia di visite che sei riuscito a portare al tuo sito. Come hai detto tu, ci sono diversi i siti che hanno "copiato" l'iniziativa e solamente il tuo (guardando la classifica!) e quello di un altro (che ha deciso di togliere i link), sono riusciti ad avere tanto successo rispetto ai comuni mortali siti della community.

    Il problema è che non è chiaro se effettivamente il linkaggio streaming sia illegale in Italia, o meglio, secondo alcune e-mail arrivate ad alcuni siti fuori ad Altervista (riflettotv, o robe simili) la Fapav ha detto chiaramente di eliminare questi contenuti...
    Se l'abuse non ti ha ancora "richiamato" allora credo che tu ed il tuo forum possiate stare "tranquilli", però se fossi in te starei attento alla fapav ed eventuali denunce...

    Allora... quei banner sono di siti amici , nn sono remunerati , se noti quello sotto per esempio ho fatto uno scambio che lui mi citava nel blog per tenerlo su.
    mediasetShop.tv che cos'è?...

  11. #11
    AnimeOnline non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    19-06-2008
    Messaggi
    81

    Predefinito

    mediasetShop.tv che cos'è?...
    Semplice scambio di utenti ;-)



    Per essere sicuri al 100% ce un modo per chiedere direttamente ad altervista di dirmi se il sito è ok?!
    Ultima modifica di AnimeOnline : 19-06-2009 alle ore 00.43.39

  12. #12
    L'avatar di AlexKidd
    AlexKidd non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    09-02-2007
    Messaggi
    516

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AnimeOnline Visualizza messaggio

    Per essere sicuri al 100% ce un modo per chiedere direttamente ad altervista di dirmi se il sito è ok?!
    vuoi anche il bollino che garantisca la bontà del sito?

  13. #13
    AnimeOnline non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    19-06-2008
    Messaggi
    81

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AlexKidd Visualizza messaggio
    vuoi anche il bollino che garantisca la bontà del sito?
    hehehehehe una cosa del genere xD

    Beh , per essere nel giusto vorrei che altervista controlli se per loro è tutto ok, e se qualcosa che non va cambierei e troverei delle soluzioni tutto qui ^^

    Non mi piacerebbe vedere il mio sito chiuso da un giorno all'altro senza avvertimenti ne niente capisci no?^^

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Scusa ma hai ribadito più volte che l'abuse non ti ha mai contattato per riferirti di eventuali contenuti non validi, benchè il sito sia stato segnalato più volte.

    Cos'altro vuoi? Già questo basta, il tuo sito è a norma, punto.

  15. #15
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Sarà anche ok per l'abuse, però, io darei un occhiata a questo link

    http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/p...s_giorno.shtml

    giusto, perchè è un articolo "fresco fresco" (datato: 18 giugno 2009)
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  16. #16
    AnimeOnline non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    19-06-2008
    Messaggi
    81

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da LastWings Visualizza messaggio
    Sarà anche ok per l'abuse, però, io darei un occhiata a questo link

    http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/p...s_giorno.shtml

    giusto, perchè è un articolo "fresco fresco" (datato: 18 giugno 2009)
    In quel caso sn stati mankati dei dettagli molto importanti:

    1- la fapav li veva già avvertiti , e loro cmq hanno riaperto il sito

    2- vedogratis vendeva dei premium account sul proprio sito per vedere gli ultimi film ( che a parer mio è questo il reato più grave)

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Poco importa, con l'illecito è facile guadagnare, chi ha questo genere di siti dovrebbe pensarci a questo.
    Ti arricchisci sopra le spalle di artisti, non voglio fare la morale ma pensateci...
    Prima o dopo la pacchia finisce, con o senza legge (vedi animedb).

  18. #18
    AnimeOnline non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    19-06-2008
    Messaggi
    81

    Predefinito

    Animedb non ha kiuso sta solo crando sito più grande , con altre piattaforme.

    Ma una cosa che non veramente capisco ... è pechè se vogliono risolvere tutti questi problemi non attaccano la fonte?!

    Mi paiono dei bulletti che se la prendono con i più piccoli perchè hanno paura di prenderle da quelli della stessa età.

    La metafora sarà un pò stupida ma comunque è vero.Perchè fanno chiudere i siti poco importanti e per esempio non offscano megavideo o veoh?! Perchè sanno di non potersi confrontare contro di loro?!

    E dei server di emule nessuno ne tiene conto?!

    Non lo dico per sgravare men chi come me ha un sito così , ma cmq se esistono è perchè ci sono forme in internet ke lo permettono!!!

    Altro eempio (ormai sono preso forte con le metafore)

    Perchè i polotti se la prendono con i drogati che trovano per strada , ti rompono per una canna , ma non fanno niente ai fornitori di droga?! Personalmente non saprei ... o che prendono bustarelle , o c'è qualkosa dietro !

    Far vedere che ogni tanto chiudono un sito che non può proteggersi è na cosa da vigliacchi , lo fanno solo per far vedere che qualkosa fanno.

    Perchè la gente non è scema , fa finta di nulla quando ci guadagna qualcosa , sanno benissimo cosa dovrebbero fare ma non lo fanno.

    Poi ovviamente nel caso di vedogratis per tirarsela un pò hanno inventato storielle da raccontare al tg , come dire che megavideo è nato così dal nulla (-.-) NESSUNO SAPEVA DELLA CONOSCENZA DI QUESTE COSE (-.-) Un sito come quello avrà avuto visite da quasi tutti gli italiani e l'hanno fatta sembrava una novità assoluta (quand animedb eiste da anni e quello veramente lo conoscevano TUTTI!)
    Poi ne hanno tirate fuori altre ... tipo ke vedogratis guadagnava con la pubblicità di megavideo ( ma se è un altro sito che cavolo sparano?!) che volevano rintracciare gli utenti ance se era un pò difficile (difficile ... IMPOSSIBILE , e poi che pensano di multare tutta la popolaione italiana per aver visualizzato un sito web?ahahhaha ) se metterebbero un vero hacker al posto di loro li , svolgerebbe il loro lavoro annuale in 5 minuti ne sono certo.

    A parer mio se vojono veramente salvguardare il tutto devono prendersela con ki di dovere , e poi come si dice , kiuso un sito streaming se ne aprono altri 20!!!

    Voi Ke Ne PensaTe?

    Ps. Scusate per la sfollata mi sono un pò sfogato^^

    Ultima cosa...

    In ogn caso non penso che i siti streaming faccian veramente così tanti danni all'industria cinematografika , er il semplice motivo , che i video sono in qualità scandalosa (specilamente quelli nuovi) e se si vuole vedere quel film si va al cinema in ogni caso (sito o no)!
    Io come molti altri nn ho mai cambiato le mie abitudini , a cinema se c'è un fim ke mi piace ci vado , serata tra amici si affitta dal blockbuster.
    I film visti online , diciamo ke , se non li vedessi li non li vedrei in ogni caso!!!

    Se cìè una perdita degli incassi è perchè l'italia è in crisi economica e non si spendono soldi per queste cose non per altro !!!

    Emule , torrent ed altri sono sempre esistiti , cosè cambiato?!
    Ultima modifica di AnimeOnline : 20-06-2009 alle ore 21.39.57

  19. #19
    L'avatar di AlexKidd
    AlexKidd non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    09-02-2007
    Messaggi
    516

    Predefinito

    Nel tuo discorso c'è qualcosa di giusto, anche se traspare da esso un'idea un po' troppo semplicistica, ma con tutte quelle "k" e gli svariati errori grammaticali... perde di credibilità

    Una cosa da non sottovalutare è la posizione fisica per poter applicare le leggi, se il sito non si trova in italia le strade restano due: oscuramento DNS (soluzione aggirabile) o ban dell indirizzo ip (soluzione sommaria)

    Ma una legge ingiusta non andrebbe combattuta infrangendola

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Visto che ti piacciono le metafore facciamo così.

    Io spaccio sostanze stupefacenti (Esempio).
    Tu dici ai tuoi compagni che io lo faccio e gli dai il mio indirizzo di casa (Esempio).

    Secondo te non meritano lo stesso grado di punizione? o chi ti indica la strada è un innocente?
    Suvvia stiamo parlando di link a film pirata, non facciamo gli ipocriti, per adesso la legge non riesce a regolarli, parlarne ci porta a prenderci in giro, se fossi stato giudice ti avrei dato diversi anni di galera e una multa gigantesca per diffusione attraverso mezzi subdoli di materiale coperto dai diritti d'autore ma per adesso tutto va bene.

    Ciao :)

    ps è tutto un giro di soldi, ad alcune persone fa comodo, hai ragione però non facciamolo passare per i siterello innocente.

  21. #21
    AnimeOnline non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    19-06-2008
    Messaggi
    81

    Predefinito

    concordo in pieno , non ho mai detto che noi siamo nel giusto , dico solo che se veramente cogliono sistemare le cose dovrebbero inanzitutto prendersela con la fonte , così non ha senso , non si arriverà MAI a riportare le cose al normale.

    Altra cosa ... ma perchè tutto questo interesse per lo streaming ora?
    Tutti i siti che offrono di scaricare i film , videogames software pirata ecc. perchè si questi non se ne tiene conto?

  22. #22
    L'avatar di AlexKidd
    AlexKidd non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    09-02-2007
    Messaggi
    516

    Predefinito

    mi sfugge cosa intenda tu per "fonte"

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Per fonte intende i servizio di sharing video, che sono vittima degli utenti che caricano film e non video sulle loro vacanze.

    Dirai, loro lo sanno e gli fa comodo, ok, ma la legge vuole le prove, loro sono vittime di chi carica film illegali (in breve hanno un buon avvocato).

  24. #24
    AnimeOnline non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    19-06-2008
    Messaggi
    81

    Predefinito

    non intendo sl quello ma anke tutti i server di emule , e tutti i programmi ke lo permettono .

    I video hosting è vero non possono salvaguardare il tutto ma i controlli cmq sono troppo scadenti (questo parlando di megavideo , veoh è molto + efficente)

    inoltre come dici te , sn vittime di ki carika i film , ma allora la colpa sarebbe di ki li mette non a ki da la possibilità di vedere i link no?!

    xke cmq quelli possono essere trovati nella rete trankuillamente senza cmq dover upparli singolarmente...

    dato ke ci sono vorrei kiedervi una cosa. Nel mio forum è possibilie cambiare il regolamento di iscrizione?

    Dato ke inizia la stagione estiva e nn riuscirei a controllarlo , vorrei mettere degli accordi nella registrazione come quelli di altervista , del tipo ke anieonline non risponde dei materiali immessi dagli utenti del forum cose del genere
    Ultima modifica di AnimeOnline : 21-06-2009 alle ore 16.08.46

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    Il responsabile è anche colui che partecipa o alimenta l'illecito, si chiama complicità di reato.
    Nel tuo caso non viene riconosciuta perché il linking non è regolato, ma se lo fosse passerebbe come complicità di reato.

  26. #26
    AnimeOnline non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    19-06-2008
    Messaggi
    81

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da svacant Visualizza messaggio
    Il responsabile è anche colui che partecipa o alimenta l'illecito, si chiama complicità di reato.
    Nel tuo caso non viene riconosciuta perché il linking non è regolato, ma se lo fosse passerebbe come complicità di reato.
    Questo lo so , ma infatti se noti non ho mai fatto nulla contro il regolamento . anzi , ho kiesto di controllare il tutto affinkè vada bene , se mi dicono ke questo o quello è da togliere o cambiare lo faccio senza problemi.

    Cmq tornando al discorso di prima c'è un modo x cambiare il regolamento d'iscrizione?!

  27. #27
    Guest

    Predefinito linking??

    ma quando dite che il linking non è regolato che intendete???
    lo chiedo perchè anche io ho un sito simile
    grazie
    comunque io penso di togliere i link dal mio sito visto che sembra che sia totalmente sicuro

  28. #28
    AnimeOnline non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    19-06-2008
    Messaggi
    81

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da MaiDireAnime Visualizza messaggio
    ma quando dite che il linking non è regolato che intendete???
    lo chiedo perchè anche io ho un sito simile
    grazie
    comunque io penso di togliere i link dal mio sito visto che sembra che sia totalmente sicuro
    Semplicemnte ke il linking su altervista non è ankora contro il regolamento quindi per adesso diciamo ke è "legale"

    per adesso va bene così , se cambierà il regolamento ci adatteremo

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AnimeOnline Visualizza messaggio
    Semplicemnte ke il linking su altervista non è ankora contro il regolamento quindi per adesso diciamo ke è "legale"

    per adesso va bene così , se cambierà il regolamento ci adatteremo
    ok, quindi io come te posso continuare e non ci saranno problemi legali legali di alcun tipo?

    grazie e scusa se faccio questa domanda ma vorrei essere sicura

  30. #30
    AnimeOnline non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    19-06-2008
    Messaggi
    81

    Predefinito

    Da quello che ho capito no , se ci fossero problemi l'abuse ci segnalerebbe e non è mai successo.

    Poi certo se veniamo segnalati dobbiamo modificare il tutto , infatti adesso sto creando nuove cose per portare avanti bene il forum se un domani dovrò togliere quelle sezioni

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •