Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: 100 EUR di pubblicità GRATIS su Google!

  1. #1
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito 100 EURO di pubblicità GRATIS su Google!

    Salve raga!
    Quando aprì il sito mi iscrissi ad adsense (mai utilizzato dato il regolamento di AV) e analytics (sostituito inseguito con phpstats).
    Oggi mi è arrivata questa email:
    Porta più traffico al tuo sito con 100 EUR di pubblicità GRATIS su Google!

    Gentile Utente di Google Analytics,

    Poichè usi già Google Analitycs, sappiamo quanto tieni alla qualità del traffico che ricevi sul tuo sito web, ed è per questo che vogliamo farti scoprire il mondo di Google AdWords. Con AdWords puoi pubblicare annunci mirati accanto ai risultati delle ricerche effettuate su Google.

    Per aiutarti ad iniziare la tua prima campagna pubblicitaria con AdWords, ti inviamo un voucher di 100€ per pubblicizzare il tuo sito o la tua attività su Google. Il voucher è gratuito e non prevede alcun obbligo di utilizzo una volta esaurito il credito omaggio, quindi inzia oggi la tua campagna AdWords e aumenta il traffico sul tuo sito internet.....

    ecc... ecc...
    -
    L'idea di avere un po di pubblicità adwords aggratis non mi dispiacerebbe ma vorrei essere sicuro che al termine delle 100euro mi venga disattivato senza "problemi" di spese aggiuntive
    -
    Avete qualche consiglio da darmi?
    Ultima modifica di darkwolf : 13-06-2009 alle ore 15.21.49 Motivo: Corretto il titolo.
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Nella mail giunta, oltre il codice di attivazione in basso (in grigio) puoi notare questo link a cui puoi fare riferimento per maggiori informazioni...da qui ho estratto questo:
    Una volta esaurito il credito promozionale, il costo degli annunci verrà addebitato all’inserzionista. Se non desideri sostenere questi costi, ti suggeriamo di monitorare il tuo account e sospendere le campagne al momento del raggiungimento dell’importo del credito. Sarai inoltre responsabile di ogni eventuale tassa applicabile in relazione alle tue spese pubblicitarie.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Grazie l'ho notato adesso (sempre in minuscolo gli avvisi)
    Ma non c'è un qualche modo per "spendere" le 100euro senza avere addebiti aggiuntivi (insomma finisci quelli e: paghi o ti disattivano)?
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  4. #4
    Guest

    Predefinito

    si, esatto! o paghi o ti disattivano...sarebbe troppo bello ricevere 100€ gratis di pubblicità adsense!

  5. #5
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Io non ho mai provato AdWords ne altro...ma se tu invii solo €100 per questa promozione...mica potranno sottrarti altro no? Cioè non è come il credito di una SIM card? Quando finisce se non ricarichi non chiami...no?
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  6. #6
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da miki92 Visualizza messaggio
    Io non ho mai provato AdWords ne altro...ma se tu invii solo €100 per questa promozione...mica potranno sottrarti altro no? Cioè non è come il credito di una SIM card? Quando finisce se non ricarichi non chiami...no?
    Ma la mail promozionale è arrivata anche a te? (altrimenti come conosci il suo contenuto)
    Anch'io vorrei fosse così ma non capisco allora il perchè di questo:
    Una volta esaurito il credito promozionale, il costo degli annunci verrà addebitato all’inserzionista. Se non desideri sostenere questi costi, ti suggeriamo di monitorare il tuo account e sospendere le campagne al momento del raggiungimento dell’importo del credito. Sarai inoltre responsabile di ogni eventuale tassa applicabile in relazione alle tue spese pubblicitarie.
    cioè avrebbero potuto mettere: Se non desideri sostenere costi aggiuntivi costi, ti suggeriamo di fregartene e lasciare che il tuo account venga disattivato da adwords stessa :P
    -
    Anche perchè non uso analytics quindi la mia idea sarebbe: "attivare gli annunci (visto che sono gratis...) e fregarmene altamente"
    Ultima modifica di darkwolf : 13-06-2009 alle ore 14.22.30
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  7. #7
    Guest

    Predefinito

    si, ma poi ti disattivano l'account se non continui a pagare dopo i 100€!

    Ciao!

  8. #8
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    Ma la mail promozionale è arrivata anche a te? (altrimenti come conosci il suo contenuto)
    Macchè io sono un vegente......Si certo la mail è giunta a tutti gli utenti di Analytics o iscritti a Google Penso

    Citazione Originalmente inviato da potency Visualizza messaggio
    si, ma poi ti disattivano l'account se non continui a pagare dopo i 100€!

    Ciao!
    E' non è quello che volete? Cioè se io dovessi aderire a questa iniziativa pagerei i €100 poi al termine mi farei disattivare l'account...semplice no? Poi se magari volessi riattivarlo pagherei nuovamente (al di fuori dell'offerta) e in caso di problemi contatterei google...
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  9. #9
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da miki92 Visualizza messaggio
    Macchè io sono un vegente......Si certo la mail è giunta a tutti gli utenti di Analytics o iscritti a Google Penso
    E scusa se te lo chiedo ma, perchè non hai aderito all'offerta?
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  10. #10
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Sinceramente un po' di pubblicità in più, qualche link ed altro mi farebbe comodo...ma attualmente non ho il denaro sufficiente per pagarlo ed inoltre non so se mi convenga...cioè ammetti che io paghi questi €100 e poi non è che ci guadagni un gran chè...ho solo buttato via 1 anno di soldi da AlterVista (che mi giungono il 15)...la somma su PayPal anche con il pagamento di dopodomani non sarebbe sufficiente...bah...per ora sto bene così...poi più in là si vedrà...semmai google farà un altra offerta o magari giungerò alla quota..tanto l'fofferta è valida fino agosto per ora.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  11. #11
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da miki92 Visualizza messaggio
    Sinceramente un po' di pubblicità in più, qualche link ed altro mi farebbe comodo...ma attualmente non ho il denaro sufficiente per pagarlo ed inoltre non so se mi convenga...cioè ammetti che io paghi questi €100 e poi non è che ci guadagni un gran chè...ho solo buttato via 1 anno di soldi da AlterVista (che mi giungono il 15)...la somma su PayPal anche con il pagamento di dopodomani non sarebbe sufficiente...bah...per ora sto bene così...poi più in là si vedrà...semmai google farà un altra offerta o magari giungerò alla quota..tanto l'fofferta è valida fino agosto per ora.
    Ma ho capito male io o i 100€ iniziali te li offre google?
    Insomma da quanto ho capito, io, di tasca mia, non dovrei uscire un centesimo.
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  12. #12
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Ehm...no hai ragione tu...avevo frainteso un paio di righe...sorry
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  13. #13
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Se non sbaglio per usufruire del buono bisogna ricaricare per forza 10€, o almeno prima funzionava così.

  14. #14
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Lì c'è scritto €5 anticipati o posticipati.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  15. #15
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Abbiamo ragione entrambi:

    Il costo di attivazione dell’account Google AdWords è di €5. Se hai scelto il metodo di pagamento posticipato, il costo di attivazione dell’account (5€) verrà dedotto dal credito promozionale. Se hai scelto il metodo di pagamento posticipato tramite addebito diretto, il costo di attivazione (5€) verrà addebitato direttamente sul tuo conto bancario. Se hai scelto il metodo di pagamento anticipato, dovrai versare una quota iniziale minima di 10€ dal quale verrà poi dedotto il costo di attivazione dell’account (5€). Per maggiori informazioni sui metodi di pagamento disponibili, ti consigliamo di consultare il Centro Assistenza.

  16. #16
    Guest

    Wink

    Basta aprire la campagna con la postpay caricandola da 10€ cosi' quando hai finito i 100 palanchi la campagna si disattiva da sola ;)

    Ciau alibi74

  17. #17
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alibi74website Visualizza messaggio
    Basta aprire la campagna con la postpay caricandola da 10€ cosi' quando hai finito i 100 palanchi la campagna si disattiva da sola ;)

    Ciau alibi74
    Uh, chi si rivede :).

    Comunque ho letto che se l'account è attivo da più di 14 giorni mi pare, non si può usare il buono.

    Io l'account su adwords ce l'ho attivo da molto prima, ma mai utilizzato per fare campagne, quindi in teoria dovrei re-iscrivermi?

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •