|
||||
|
A questo punto tanto vale utilizzare un metodo più efficace di sponsorizzazione, tipo adwords
|
Citazione:
Es: un sito formato da semplicemente link a risorse esterne non finirà mai in homepage, al contrario il sito del pittore Pincopallo con le sue 10 opere d'arte sconosciute ai più ma di notevole valore è un ottimo candidato alla homepade.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere... ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio! "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik) |
|
||||
|
Lo staff è indifferente alla corruzione monetaria, solo i buoni contenuti lo commuovono.
|
Citazione:
volevo ringraziare la mamma, che ha sempre creduto in me e il mio manager a cui devo tutto, ma proprio tutto a cominciare da quella volta che mi ha portato in vacanza in Sardegna...
|
ovviamente no, altrimenti era inutile portarla tanto lontano per un provino...
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere... ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio! "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik) |
|
||||
|
lal... per caso il tuo manager si chiama Silvio? :D
|
Ragazzi ricomponiamoci e torniamo IT.
L'unico modo di finire nella homepage di AlterVista, recensiti è avere buoni contenuti, autentici e autoprodotti, indipendentemente dalle visite che normalmente si ricevono. Inutile dire che se c'è pure la toolbar è più facile che la redazione venga a conoscenza del vostro sito tra i quasi 800000 siti.
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
|