Pagina 1 di 11 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 324

Discussione: il p2p

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    il miglior di tutti è

    dc++

    avete qualcosa da dire?

  2. #2
    fantasyfun non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    07-09-2003
    Messaggi
    42

    Predefinito

    This Is My Story

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    scusa... scappo in bagno... :D

    W eDonkey200000000

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ma dove edonkey viva dc++(è buonoa nceh quelo cmq)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    emule,kazaa,winmx,imesh

    c'è ne sono a migliaia

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    winmx e bittorent .

    ahahah

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    si ce ne sono a
    migliaia

    ma la loro unica forza(tipo winmx)è la semplicità
    dc++ sembrerà all'inizio difficile,ma come è giusto che sia è il meglio

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da brione
    si ce ne sono a
    migliaia

    ma la loro unica forza(tipo winmx)è la semplicità
    dc++ sembrerà all'inizio difficile,ma come è giusto che sia è il meglio
    è vero, poi winmx e kazaa sono passati.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    è:lo portato io sulla giusta strada :D

  10. #10
    fantasyfun non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    07-09-2003
    Messaggi
    42

    Predefinito

    secondo me il migliore è winmx perchè se sai aggiungere server arrivi a una velocità sui 500 Kb/s fino a 1 Mb di velocità....poi per la sua semplicità..
    This Is My Story

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    tu conosci server ?

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    la cosa di winmx è che è facile e quindi ha tanti utenti ma è uno schifo(e non sono il solo a dirlo) pe ri fiel di grosse ddimensioni
    con dc++ arrivi a velocità reali impressionanti che pochi (forse solo edonkey)raggiungono...

    non lo faccio per interesse ma ti dico che se sai usare dc++(che in semplicità forse puo sembrare mancante)vai a palettone

  13. #13
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Emule non lo batte nezzzzzuno 8)


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da brione
    il miglior di tutti è

    dc++

    avete qualcosa da dire?
    sei tu quello nella foto???

  15. #15
    astro non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    13-08-2003
    Messaggi
    53

    Predefinito

    A ragà il migliore è winmx! L'unica pecca (chiamola piccola ) sono le code: per scaricare devi aspettare molto...

    Ma con la nuova versione, per come ho letto in giro, deve essere veramente una bomba! Poi si vedrà... se sto problema non si risolve, beh sicuramente il migliore non è!

    Ps: in quanto a velocità e download immediato niente è meglio di Bit Torrent! Fa paura! Però a me non piace: nonostante occupi pochissima memoria rallenta molto il computer... buono se inizi a scaricare e lasci il computer solo...


    Se non li puoi convincere, confondili

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    ma dove?
    winmx ci sarebbero sempre le code,la forza di quel programma è la semplicità,quindi è per quello che trovi tante cose,
    ma per chi ne sa qualcosa dc++ non fai mai una coda ,scarichi immediatamente,vista la politica degli slots degli hub e non ci sono problemi di file incompleti ,le regole possono smebrare difficili ma è il migliore,e ha tantissimi altri pregi

    twister:emule lo metto al secondo posto

    UNA VOLTA PER TUTTE quella alll' entrata del sito del brione è il sindaco del brione:"la mente"

    viva dc++

  17. #17
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    La pecca maggiore di DC++ è che devi condividere tanti GB per accedere agli HUB seri...io non posso condividere + di 30 GB se il mio HD ne ha 40!


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    ti sbagli dipende dagli hub che accedi
    30gb mi sembrano troppi ma in questo modo trovi una flotta di roba

    l'unica pecca di dc++ vera sono gli upload(solo con winzozz)

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Io ho un 421 KPBS e scarico a 51 kb/s
    Che peer to peer uso ?

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    ieri con edonkey stavo usando tutta la banda... 40KB

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Con dc++ vado sempre a 140

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    terzae che linea ?
    Fibra ?

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    fastweb... :D

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da terzae
    Con dc++ vado sempre a 140
    ecco... io ho ADSL 300k quindi.. :P

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    L'ideale sarebbe un misto di overnet (= ad edonkey) e kazaa (con la sua funzione antivirus), o un p2p qualsiasi con l'antivirus. Però dc++ mi è sconosciuto....
    Dove lo scarico? E c'è abbastanza share per i download???

  26. #26
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    L'ideale è come faccio io...tutti i p2p aperti contemporaneamente (al momento BitTorrent e Emule..a votle Emule e Winmx...anche se quas'utilmo abbassa il ping mentre il primo no)


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    si cosi' la memoria....
    guarda che winmx occupa circa il triplo di memoria di dc++

  28. #28
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Si lo so infatti ora che ho emule uso spesso solo Emule ma DC++ mi stressa e non mi va di riscaricarlo...forse domani


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    facciamo stanotte
    se vuoi un buon hub connettiti a itasuperpippo.no-ip.com

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da brione
    ma dove?
    winmx ci sarebbero sempre le code,la forza di quel programma è la semplicità,quindi è per quello che trovi tante cose,
    ma per chi ne sa qualcosa dc++ non fai mai una coda ,scarichi immediatamente,vista la politica degli slots degli hub e non ci sono problemi di file incompleti ,le regole possono smebrare difficili ma è il migliore,e ha tantissimi altri pregi

    twister:emule lo metto al secondo posto

    UNA VOLTA PER TUTTE quella alll' entrata del sito del brione è il sindaco del brione:"la mente"

    viva dc++

    Io ne ho provato di tutti i colori. Ma visto che nn possiedo alcun lettore dvd sono ehm.... costretto a scaricare i divx. Come ho scaricato i divx(specifico quelli italiani) con winmx nn sono mai riuscito con nessuno. Basta usare Mxmonitor per condividere al meglio e bannare quei leechs fastidiosissimi. solitamento dopo mezz'ora di connesione al peer di winmx scarico quasi a meta banda (40 kilobyte al sec), se tutto va bene entro un'ora se riesco a collegarmi a 3 o 4 pc per un solo file riaggungo la banda max(81 kilobyte per sec).

Pagina 1 di 11 123 ... UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •