Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: somiglianza tra tanti siti postati

  1. #1
    Guest

    Predefinito somiglianza tra tanti siti postati

    Nessuno ha notato ultimamente la somiglianza tra i tanti siti che vengono qui segnalati ?
    Sono fatti tutti con mkportal......ok...ma sono tutti uguali !
    Non dico che siano brutti o non originali...ci mancherebbe......ma, graficamente parlando, sono identici tra loro.
    Cosa ne pensate ?
    ciao ricky

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    io l'avevo già detto, non solo quelli postati qui, quelli che usano quella tecnologia in genere, puliti ed ordinati x carità, ma tutti troppo uguali

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Alla faccia della velocita' nel rispondere !...complimenti....e grazie per il supporto...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    bhe i csm funzionano così per personalizzarli al max bisogna farsi una grafika personale...come quella di warchaos!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Parlando del php-nuke.. per un utente che visita 10 siti diversi, magari tutti fatti in php (quindi simili nella struttura) questa somiglianza, risulta positiva: non si perde, sa già come funziona il sito, ecc.

    Non credo che il problema stia nella somiglianza "graficamente parlando".. il problema è nei contenuti: nascono in continuazione siti clone, senza un minimo di contenuti originali, ...

  6. #6
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    infatti io ora voglio accantonare un po il nuke per dedicarmi ad un progetto tutto nuovo ^^


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  7. #7
    L'avatar di Fragger
    Fragger non è connesso Utente
    Data registrazione
    01-04-2003
    Residenza
    Reggio Calabria
    Messaggi
    231

    Predefinito

    Già l'originalità dell'interfaccia... questo è uno dei motivi oer cui ho preferito fare il mio sito in php semi-autarchico (made with pride in fraggerland ) e spero che chi lo visita non lo consideri brutto, se poi avrò bisogno di un forum, proverò qualcosa in xml.

    Magari con questa scusa familiarizzo con una tecnologia che ancora non conosco bene .

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •