Pagina 9 di 11 PrimoPrimo ... 7891011 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 241 fino 270 di 324

Discussione: il p2p

  1. #241
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da theotacon
    io sono contro l'ftp... è uno scaricamento selvaggio e basta....
    permettimi di cotraddirti:

    -i server ftp hanno un ratio di solito 1:2 1:3 cioè uppato 1 o 2 Mb puoi scaricarne 3

    -non ce nessun scaricamento selvaggio in quanto i l33cher non sono ammessi per il motivo riportato sopra: non uppi = non scarichi un tubo

    -ce molta più sicurezza (SSL) rispetto a tutte le altre porcate p2p

    -i file non sono fake come accade su ad esempio emule che per ogni divx ce il listone di fake in continuo aggiornamento

    -non esiste la possibilità di code ... può succedere che il server vada in 421 cioè troppi utenti ma se l'admin non è un semi-pirla che ha dato accesso a amici parenti e sconosciuti è difficile

    -la velocità è sempre quasi il limite teorico se il server è decente (io adsl lui fastweb ad esempio)

    -ce la possibilità di fare FXP cioè trasferire dati da un server ftp all'altro senza occupare banda propria (e così che release internazionali arrivano su edonkey e compagnia sempre DOPO che sui server warez ftp)

    - non trovi file incompleti o release a metà


    secondo me i p2p sono la discarica di internet... vero trovi proprio tutto... immondizia a volontà e gente che si diverte a cambiare i nomi dei file...


    ah le release come i divx vengono accompagnate da un file chiamato in genere sample che occupa dai 5 ai 15 Mb e fa da esempio al divx .. cosi ti rendi subito conto se audio e video sono decenti

  2. #242
    Guest

    Predefinito

    bhe certo... se il server è regolato da qualcuno e ci sono regole che nn permettono lo scaricare gratis senza uppare nulla anche gli ftp sono buoni...

    pero' ...

    l'admin non è un semi-pirla che ha dato accesso a amici parenti e sconosciuti è difficile
    la maggior parte delle volte server ftp sono chiusi al pubblico....


    -la velocità è sempre quasi il limite teorico se il server è decente (io adsl lui fastweb ad esempio)
    forse... ma il tuo amico deve avere un ip pubblico... (costo 4 euro al giorno con fastweb)

    e cmq... per quanto grande sia il pc del tuo amico nn sara' mai grande come un server p2p ... sia emule o sia dc .... sono sempre molti terabyte sharati...

    ciao ciao :D

  3. #243
    Guest

    Predefinito

    si chiusi al pubblico ma fidati che appena ti fai le ossa si aprono i paradisi e vengono a chiederti se vuoi un account !!!

    cmq. dai una occhiata qui

    [Invito l'utente a leggere il regolamento.
    Attenzione: rischiate che venga chiuso il topic e parta una sanzione in AC]

    ogni tanto ne aggiungo uno alla mia lista nn sono tutti da buttare(diciamo uno su 20 si salva)


    poi giusto x la dimensione infatti parlavo delle novità :)

    anche se qualche bel serverino da 600Gb c'è...


    .. x quanto riguarda ip public e 4Euro. .. nn ne sarei cosi convinto :)

  4. #244
    Guest

    Predefinito

    * Attivazione: 15,00€ (iva inclusa) una tantum, alla prima attivazione


    * A consumo: 50 centesimi di € (iva inclusa) all'ora, con tariffazione al secondo in base al tempo di utilizzo effettivo


    * Giornaliero: 4,00€ (iva inclusa) al giorno (24 ore successive dal momento dell'assegnazione)
    .... gli ip di fastweb si pagano... e molto....

    per il resto ognuno fa come vuole...

    ciao

    8)

  5. #245
    Guest

    Predefinito

    Non sono riuscito mai a scaricare qualcosa dagli ftp, chi chiede la pwd, chi non da connessione, dove non si capisce niente ecc...., inoltre non va dimenticata la fatica da fare per riuscire a trovare un buon server ftp funzionante e relativi files.

    Su reti come edonkey esistono numerosi motori di ricerca(per citarne alcuni: filedonkey, jigle, shareactor ecc...) con relativo ed2link e dettagli, quindi i fake non possono esserci, chi scarica un fake è un demente perchè nn sa cercare, ed è ancora più demente chi lo mette il fake. Forse i dowload non terminao velocemente, ma io considerando che scarico 50-60 files (da 700 mega in su) contemporaneamente riesco a finirne mediamente due al giorno,(connessione 640:128). Non fatichi a cercare le fonti, le connessioni non ti vengono mai rifiutate ecc...


    Viva la rete EDONKEY!!!

  6. #246
    Guest

    Predefinito

    SCUSA x il link x quanto riguarda la multa non ci sono problemi tanto non li posso usare :P :P :P :P


    traffik non ti è mai capitato di dover scaricarti un file da 700Mb con urgenza e di dover aspettare 3 giorni con emule invece che 4 ore da ftp????

  7. #247
    Guest

    Predefinito

    Certo che mi è capitato. Considerando che ci potrei mettere 2 ore e mezzo mi farebbe proprio comodo. Il problema per me è trovarli

  8. #248
    Guest

    Predefinito

    li trovi su dc++

  9. #249
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da brione
    li trovi su dc++
    Cosa i link ftp???

  10. #250
    Guest

    Predefinito

    nn penso che li trovi lì...

  11. #251
    Guest

    Predefinito

    ci sono degli e-book in giro sui circuiti p2p con alcuni link ftp ,la maggior parte sono bufale ,ma qualcuno funziona

  12. #252
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da traffyk
    Questo 3d continua a parlare.

    Cmq volevo dire che con l'evoluzione di questo 3d fin dalla prima pagina si sono evoluti i miei client di file sharing.

    All'inzio del 3d usavo WinMX e Kaaza++.

    Poi ho conosciuto Emule, e nonostante i capricci iniziali ora disinstallato completamente winmx e kaaza perchè su Emule ho scaricato oltre 100 giga di materiale!!!!

    LA rete edonkey2000 è la migliore!! Non c'è nulla da dire per il contrario.
    Letto questo non ho letto il resto e spero di chiudere vincente il thread 8)

    (Confermo emule a palla + Bit Torrent per tutto tranne canzoni e video di canzoni su Winmx + MX Monitor e QuickMX) 8)


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  13. #253
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Letto questo non ho letto il resto e spero di chiudere vincente il thread 8)

    (Confermo emule a palla + Bit Torrent per tutto tranne canzoni e video di canzoni su Winmx + MX Monitor e QuickMX) 8)

    Ehe ehe, è stato infatti grazie a te che mi sono convinto a passare ad Emule!! :D :D :D :D

    GRAZIE!!

  14. #254
    Guest

    Predefinito

    twister, cmq io Emule lo uso per tutto, dalle canzoni, ai video, ai programmi alle immagini cd e così via!!!!

  15. #255
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Eh si lo so...è una droga. Non parliamo delle varie MOD!! Più hai roba più prendi roba! E' proprio come la cioccolata ( ), inizi con lo scroccare un pezzettino dagli amici e finisci con il commerciare interi pacchi!


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  16. #256
    Guest

    Predefinito

    Cmq io ho la versione Normale di Emule, nessuna MOD, e ho sempre scaricato alla grande :D :D.

    Queste sono le statistiche:

    eMule v0.30e Statistics [Traffyk[ITA]]

    Trasferimenti
    Rapporto UP:DOWN Sessione: 13.99 : 1
    Rapporto UP:DOWN Totale: 1 : 2.63
    Upload
    Totale
    Dati inviati: 25.86 GB
    Sessioni di Upload: 17698
    Download
    Totale
    Dati scaricati: 68.01 GB
    Downloads Completati: 253
    Sessioni di Download: 71752

    Durata Statistiche
    Totale
    eMule è aperto da: 36 giorni 19:46 Ore



    Secondo voi sono buone??

  17. #257
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Sono buone si...ma che non l'hai mai chiuso?


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  18. #258
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Sono buone si...ma che non l'hai mai chiuso?
    Mi piacerebbe non averlo mai chiuso , ma purtroppo questo Winzozz XP non fa altro che bloccarsi....

  19. #259
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Lol...a me Windows XP non si blocca, è mio padre che mi fa spegnere

    Cmq chiudete questo post...altrimenti chi ci ferma? (non pensate al ban :P )


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  20. #260
    Guest

    Predefinito

    Ah già, avevo dimenticato mio padre, insomma praticamente fa storie tutti i giorni, così quelle pochissime volte che lo rimango acceso di notte, dico che l'avevo dimenticato.


    Cmq appena c'è lui e lo trova acceso me lo spegne subito strillando:

    "ADDA SCARICA'!!!!, INVECE E PENSA A SCOL!!!"


    scusate per aver storpiato il Napoletano nella scrittura, ma nn sono capace di scriverlo.

  21. #261
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da traffyk
    Ah già, avevo dimenticato mio padre, insomma praticamente fa storie tutti i giorni, così quelle pochissime volte che lo rimango acceso di notte, dico che l'avevo dimenticato.


    Cmq appena c'è lui e lo trova acceso me lo spegne subito strillando:

    "ADDA SCARICA'!!!!, INVECE E PENSA A SCOL!!!"


    scusate per aver storpiato il Napoletano nella scrittura, ma nn sono capace di scriverlo.


    Come mio padre, solo che invece di urlare in napoletano fa il tosto e lo spegne con voce seria "Marco, è tardi! SPEGNI! (io...No...). Spegni...!!" e spegne lui... 8) ( e poi dice che salta l'alimentatore... )


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  22. #262
    Guest

    Predefinito

    bhe dai.... almeno a voi va' bene che poi il pc riparte anche.... a me tutte le volte che spengo brutalmente perdo la partizione ntfs... e devo formattare tutte le sante volte......

    W linux! :D

  23. #263
    Guest

    Predefinito

    Per fortuna a me nn si rompe la NTFS, ma ogni volta che mio padre spegne il pc a sua maniera, all'avvio mi parte sempre quella fastidiossima schermata tipo scandisk che fa la correzione degli errori.

    Parlando dei problemi di XP sapete una cosa:
    ho l'icona del cestino sempre piena anche quando non c'è niente all'interno, come ciliegina sulla torta quando vado a fare svuota cestino si blocca tutto il pc, e quando devo eliminare qualcosa realmente mi tocca andare a fare elimina su ogni file della cartella come una qualsiasi cartella....
    NON SO SE RIDERE O PIANGERE!!!

  24. #264
    L'avatar di Panz
    Panz non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    01-07-2001
    Messaggi
    570

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da theotacon
    bhe dai.... almeno a voi va' bene che poi il pc riparte anche.... a me tutte le volte che spengo brutalmente perdo la partizione ntfs... e devo formattare tutte le sante volte......
    Una volta è capitato anche a me. Però mi avevano passato un programma (ma ora non ricordo il nome) che me l'ha riparata. Ti dico il nome il più presto possibile.
    Panz.

    C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.


  25. #265
    Guest

    Predefinito

    grazieeeeee :D :D :D

  26. #266
    Guest

    Predefinito

    Mi fa comodo anche a me questo programma. cmq è free??

  27. #267
    Guest

    Predefinito

    cmq avete ragione emule(plus) è proprio una bomba
    Ho una sessione aperta da 8 giorni e ho una media di 19k.quanti gb.....
    quando ci prendi la mano è finita

    E' vero ceh su dc++ ho conosciuto molte persone e allacciato rapporti importantie ceh se mi serve qualcosa di particolare e subito vado li' a scaricarlo
    però emule è proprio forte.... :D

  28. #268
    Guest

    Predefinito



    EMULE RULEZ 8) 8) 8)

  29. #269
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Tramite questo Thread sto convertendo il mondo... 8)


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  30. #270
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Tramite questo Thread sto convertendo il mondo... 8)
    PS: togliti quegli occhiali, nn fare il fighetto
    è anche grazie a noi convertiti che ci sono ancora più utenti su reti edonkey2000 e maggiori possibilità di scaricare 8) 8) 8) 8)

    Gli occhiali li ho messi io

Pagina 9 di 11 PrimoPrimo ... 7891011 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •