Pagina 11 di 11 PrimoPrimo ... 91011
Visualizzazione risultati 301 fino 324 di 324

Discussione: il p2p

  1. #301
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da brione
    beh...

    60mb/h =>1.4gb al giorno

    un divx al giorno....
    2 casomai 8)

  2. #302
    Guest

    Predefinito

    o 1 e 4 incompleti... come preferisci....

  3. #303
    Guest

    Predefinito

    Gia lol

  4. #304
    Guest

    Predefinito

    A Emule, accanto ai file in download c'è scritto ad alcuni "in coda", ad altri "bloccato". Che vuol dire?

  5. #305
    Guest

    Predefinito

    posso dire una cosa?
    avete parlato di tanti pregi e difetti ma nessuno ha menzionato la sicurezza.... e con sicurezza non intendo dagli attacchi, ma dall'essere pescati dalla polizia!
    ovvero quali di questi p2p nascondono la vostra lista di file condivisi? kazaa lite lo fa, winmx no, gli saltri sinceramente non ricordo perche' da un po' di tempo a questa parte sto scaricando solo mp3 e questi due vanno bene

  6. #306
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Emule non concede l'accesso alla lista dei propri file in share, a meno che tu non lo conceda con un opzione spuntabile...ovviamente nessuno lo fa 8)


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  7. #307
    Guest

    Predefinito

    Ehi cmq a volte mi capitano su emule messaggi di utenti che chiedono di vedere la mia lista, naturalmente io nn li rispondo proprio, la mia lista non la vedono nemmeno quelli in lista amici.



    Da quando ha chiuso sharereactor.com nn ho più nulla da scaricare , sono quasi due settimane con emule appeso al chiodo!!!

    Possibile che abbia gia scaricato tutto lo scaricabile!!?????

  8. #308
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rockybalboa
    A Emule, accanto ai file in download c'è scritto ad alcuni "in coda", ad altri "bloccato". Che vuol dire?
    Nessuno sa rispondermi?

  9. #309
    Guest

    Predefinito

    Quelli bloccati poi non si possono più riprendere a scaricare?

  10. #310
    Guest

    Predefinito

    i file bloccati (quelli contrassegnati da un bollino viola con un !)possono riprendere difficilmente il loro download,è il caso di un mio video(rino gaetano-gianna)introvabile che è stato bloccato per una decina di giorni e poi è ripartito....in poche aprole per scaricare un video di 50-60 mb ho impiegato un mese e mezzo(aveva solo 8 fonti e 4 erano non necessarie)

    se ho capito poi cosa vuoi dire in coda è facile da spiegare
    emule si è messo in coda all utenza che ha il tuo file costraddistinto da un hash.....e prima poi salterai le code in base hai tuoi crediti

  11. #311
    Guest

    Predefinito

    i file bloccati (quelli contrassegnati da un bollino viola con un !)possono riprendere difficilmente il loro download,è il caso di un mio video(rino gaetano-gianna)introvabile che è stato bloccato per una decina di giorni e poi è ripartito....in poche aprole per scaricare un video di 50-60 mb ho impiegato un mese e mezzo(aveva solo 8 fonti e 4 erano non necessarie)

    se ho capito poi cosa vuoi dire in coda è facile da spiegare
    emule si è messo in coda all utenza che ha il tuo file costraddistinto da un hash.....e prima poi salterai le code in base hai tuoi crediti

  12. #312
    Guest

    Predefinito

    ah ora che ormai la maggior parte dell' utenza si è spostato su emule lasciando il nostro bel dc++(ormai anchio sono sempre su emule) vorrei sapere su quale hub vi connetttete di solito
    (x twist:lo so che mi risponderai che è uguale ma ti sbagli,se no non avrei fatto questa richiesta)

    vorrei fare ancyhe un accorgimento per tutti voi che ora usate emule
    (io mi baso su emule plus v1j ma dovrebbe essere uguale per tutti)

    non è vero che se vi connettete a un qualsiasi hub siete a posto....
    quando dovete cercare una cosa bisogna connettersi ovviamente
    all hub con maggior numero di utenti e quindi maggior numero di file.....
    di solito quello maggiore è Razorback(195.245.244.243:4661) è quando selezionate il download che comincia a cercarlo in tutta la rete e il numero di fonti si alza....ma se il file non lo trovate perchè l'hub è piccolo?
    quindi attenzione che c'è ancora tanto da spiegare......

  13. #313
    Guest

    Predefinito

    ah ora che ormai la maggior parte dell' utenza si è spostato su emule lasciando il nostro bel dc++(ormai anchio sono sempre su emule) vorrei sapere su quale hub vi connetttete di solito
    (x twist:lo so che mi risponderai che è uguale ma ti sbagli,se no non avrei fatto questa richiesta)

    vorrei fare ancyhe un accorgimento per tutti voi che ora usate emule
    (io mi baso su emule plus v1j ma dovrebbe essere uguale per tutti)

    non è vero che se vi connettete a un qualsiasi hub siete a posto....
    quando dovete cercare una cosa bisogna connettersi ovviamente
    all hub con maggior numero di utenti e quindi maggior numero di file.....
    di solito quello maggiore è Razorback(195.245.244.243:4661) è quando selezionate il download che comincia a cercarlo in tutta la rete e il numero di fonti si alza....ma se il file non lo trovate perchè l'hub è piccolo?
    quindi attenzione che c'è ancora tanto da spiegare......

  14. #314
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    E' una affermazione totalmente errata di un ciarlatano...qualsiasi esperto puo' dirti che bisogna collegarsi al server che ha il ping piu' basso (in modo da ottenere fonti in minor tempo possibile)!!
    Il problema è uno:
    Avere nella lista server i server con tanti utenti e file

    Razorback va tenuto in lista, ma di rado bisogna collegarcisi poichè non ha un ping molto favorevole ;)
    Collegandosi ad un qualsiasi server della vostra lista la ricerca fonti sarà efefttuata comunque in tutta la lista e non solo tra gli utenti del vostro server...questa è la potenza di eMule 8)
    Ovviamente se il server vi da un ID basso...cambiate.

    P.S. Vi consiglio la Sivka 0.42 nuova...l'ho messa ora, una bomba 8) (rapporto upload-download 1:4.16)

    Edit: Aggiungo che l'unica differenza è nell'operazione "Cerca". Se siete nei server grandi facilmente vi torva la roba...se siete nei server piccoli ci mette piu' tempo (il tempo di arrivare al server grande nella ricerca)


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  15. #315
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    E' una affermazione totalmente errata di un ciarlatano...qualsiasi esperto puo' dirti che bisogna collegarsi al server che ha il ping piu' basso (in modo da ottenere fonti in minor tempo possibile)!!
    Il problema è uno:
    Avere nella lista server i server con tanti utenti e file

    Razorback va tenuto in lista, ma di rado bisogna collegarcisi poichè non ha un ping molto favorevole ;)
    Collegandosi ad un qualsiasi server della vostra lista la ricerca fonti sarà efefttuata comunque in tutta la lista e non solo tra gli utenti del vostro server...questa è la potenza di eMule 8)
    Ovviamente se il server vi da un ID basso...cambiate.

    P.S. Vi consiglio la Sivka 0.42 nuova...l'ho messa ora, una bomba 8) (rapporto upload-download 1:4.16)

    Edit: Aggiungo che l'unica differenza è nell'operazione "Cerca". Se siete nei server grandi facilmente vi torva la roba...se siete nei server piccoli ci mette piu' tempo (il tempo di arrivare al server grande nella ricerca)


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  16. #316
    Guest

    Predefinito

    E' una affermazione totalmente errata di un ciarlatano...qualsiasi esperto puo' dirti che bisogna collegarsi al server che ha il ping piu' basso (in modo da ottenere fonti in minor tempo possibile)!!
    Però gentile....da un moderatore come twist.....
    infatti se stai attento io non ho detto cio' che tu pensi....lo avevi già scritto del fatto dei ping
    ,
    -
    allora mi spieghi perchè quando cerco collegato a razorback trovo di più e quando sono connesso solo a korea only trovo di meno.....se è come dici tu allora dovrei aspettare che mi faccia una ricerca in tutti gli hub ....ma questo non accade....ma come? il risultato non dovrebbe essere uguale anche se sono connesso ad una altro hub....

    prima di postare in questa maniera io leggerei bene e soprattuto risponderei ad altre cose ,tipo a rocky che ha fato una domanda da tempo...a cui pensavo rispondessi




    dopo si può anche sbagliare ma lo si fa seguendo le impressioni che si ha avuto

  17. #317
    Guest

    Predefinito

    E' una affermazione totalmente errata di un ciarlatano...qualsiasi esperto puo' dirti che bisogna collegarsi al server che ha il ping piu' basso (in modo da ottenere fonti in minor tempo possibile)!!
    Però gentile....da un moderatore come twist.....
    infatti se stai attento io non ho detto cio' che tu pensi....lo avevi già scritto del fatto dei ping
    ,
    -
    allora mi spieghi perchè quando cerco collegato a razorback trovo di più e quando sono connesso solo a korea only trovo di meno.....se è come dici tu allora dovrei aspettare che mi faccia una ricerca in tutti gli hub ....ma questo non accade....ma come? il risultato non dovrebbe essere uguale anche se sono connesso ad una altro hub....

    prima di postare in questa maniera io leggerei bene e soprattuto risponderei ad altre cose ,tipo a rocky che ha fato una domanda da tempo...a cui pensavo rispondessi




    dopo si può anche sbagliare ma lo si fa seguendo le impressioni che si ha avuto

  18. #318
    Guest

    Predefinito

    ah invece fai una cosa utile...metti il link delle versioni mod....che ha molti utenti interesserebbero tipo quella ceh stavi citando la sivka o ancora meglio la aldo.....
    :D

  19. #319
    Guest

    Predefinito

    ah invece fai una cosa utile...metti il link delle versioni mod....che ha molti utenti interesserebbero tipo quella ceh stavi citando la sivka o ancora meglio la aldo.....
    :D

  20. #320
    Guest

    Predefinito

    Forse posso permettermi il lusso di parlare io :

    Allora la ricerca dei file viene effettuata solamente sul server su cui sei connesso.

    Alcuni server limitano le ricerche a un tot file o fonti per nn caricarli troppo, e poi le ricerche nn devono essere effettuate su server ma sui vari motori di ricerca nel www!


    La ricerca delle fonti viene effettuata su tutti i server in lista indipendentemente dal server a cui si è collegato.

    Oltre questo c'è anche lo scambio fonti tra gli utenti(questa è la vera potenza di emule, così nn affatica molto i server).

    Ping basso o ping alto, è lo stesso... le fonti prima o poi verranno trovate tutte e allo stesso modo, resta il fatto che quelle con ping basso impiegano meno tempo, e se ci si collega a server come razorback secondo me si fa prima perchè nonostante il ping nn molto basso bene o male ti passa tutte le fonti che ha sul suo server, e quindi una buona percentuale.

    Io per fare prima nella ricerca di fonti nei primi 4-5 minuti mi collego a diversi server per scaricarmi tutte le loro fonti, poi mi attacco a razorback e nessuno mi muove più. 8) 8)


    Cmq io uso emule standard come sempre e mi trovo una bellezza, ormai penso di avere un credito molto alto visto che scarico anche dopo 3-4 minuti di connessione. :D

  21. #321
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da brione
    il miglior di tutti è

    dc++

    avete qualcosa da dire?
    a parer mio la rete direct connect è sicuramente la migliore... tuttavia mi trovo ottimamente con zDC++ e il multydownload

  22. #322
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

  23. #323
    Guest

    Predefinito

    Qualcuno sa qualcosa approposito dell'errore "Fuori tempo massimo" con winmx
    e dei problemi con le porte esterne quando si utilizza un abbonamento alice?

  24. #324
    Guest

    Predefinito

    mi consigliate un paio di server per dc++ perchè non ne ho trovati.
    Anche con messaggio privato.
    Grazie

Pagina 11 di 11 PrimoPrimo ... 91011

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •