Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 60 di 133

Discussione: Nuova grafica di AV!

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    Bella!

    Devo dire che mi ha "accecato"!

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    Non ho letto bene... ma siccome per "aprire un forum", a quanto ho capito io bisogna avere un database di classe 2 chè è a pagamento uno chè segue la procedura per aprire un forim attraverso "crea forum" sà chè quel servizio è a pagamento?
    Comunque complimenti... e non solo per la grafica! (finalmente ho l'occasione di dirlo!)

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    non è a pagamento!
    leggi i post precedenti!

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    In altercents e pubblicità intendo, cmq leggo i post precedenti!
    EDIT:
    Qui si parla dei blog, che richiedono il db di classe 1 (gratis)
    invece il forum richiede la classe 2 che non è gratis ma si paga con gli altercents o in contanti
    Ultima modifica di atterzolivello : 02-03-2009 alle ore 19.21.48

  5. #35
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da atterzolivello Visualizza messaggio
    Non ho letto bene... ma siccome per "aprire un forum", a quanto ho capito io bisogna avere un database di classe 2 chè è a pagamento uno chè segue la procedura per aprire un forim attraverso "crea forum" sà chè quel servizio è a pagamento?
    Comunque complimenti... e non solo per la grafica! (finalmente ho l'occasione di dirlo!)
    I nuovi servizi AlterBlog/Forum/Gallery escono dalla fabbrica gratuiti in tutto e senza limitazioni di risorse!

    Aggiungo che, anche nell'hosting normale, illimitato, la classe 2 richiesta dal forum NON è a pagamento, ma facilmente attivabile ed utilizzabile con i 1000 AC assegnati all'iscrizione senza la necessità, per ben 5 mesi, di aumentare gli stessi e con la possibilità di integrarli grazie alla pubblicita. Comunque anche se non fosse possibile mantenere la classe scelta il db continua a funzionare alla classe più bassa (la 1). Ti prego di leggere bene cosa offrono i differenti servizi per evitare fraintendimenti in futuro, infatti ogni differente mattoncino di AV è ben descritto in tutte le sue specifiche (AlterSito è l'hosting gratuito a cui si era abituati fino ad ora e che continuerà ad essere la punta di diamante di AV).
    Ultima modifica di dapeco : 02-03-2009 alle ore 19.28.19 Motivo: l'italiano ogni tanto emigra...
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  6. #36
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Ragazzi ma la scritta in grassetto "Benvenuto %utente%..." che appare in alto a destra del forum sopra l'avviso dei messaggi non letti è stata cancellata o è un errore?
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    I nuovi servizi AlterBlog/Forum/Gallery escono dalla fabbrica gratuiti in tutto e senza limitazioni di risorse!

    Aggiungo che, anche nell'hosting normale, illimitato, la classe 2 richiesta dal forum NON è a pagamento, ma facilmente attivabile ed utilizzabile con i 1000 AC assegnati all'iscrizione senza la necessità, per ben 5 mesi, di aumentare gli stessi e con la possibilità di integrarli grazie alla pubblicita. Comunque anche se non fosse possibile mantenere la classe scelta il db continua a funzionare alla classe più bassa (la 1). Ti prego di leggere bene cosa offrono i differenti servizi per evitare fraintendimenti in futuro, infatti ogni differente mattoncino di AV è ben descritto in tutte le sue specifiche (AlterSito è l'hosting gratuito a cui si era abituati fino ad ora e che continuerà ad essere la punta di diamante di AV).
    Ma se il db passa alla classe 1 il forum continerà a funzionare lo stesso? (nn credo)
    Ultima modifica di atterzolivello : 02-03-2009 alle ore 19.48.11

  8. #38
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da miki92 Visualizza messaggio
    Ragazzi ma la scritta in grassetto "Benvenuto %utente%..." che appare in alto a destra del forum sopra l'avviso dei messaggi non letti è stata cancellata o è un errore?
    Neanche io la vedo più

  9. #39
    Guest

    Predefinito

    ma non passa alla classe uno perchè come già detto se uno crea blog, forum, gallary quando si registra a risorse illimitate

  10. #40
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da atterzolivello Visualizza messaggio
    Ma se il db passa alla classe 1 il forum continerà a funsionare lo stesso? (nn credo)
    Qui sei OT, comunque sì, il forum continuerà a funzionare.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  11. #41
    Guest

    Predefinito

    Come dire, ancora un grande passo avanti, grafica migliorata e aggiornata, ma non stravolta, davvero complimenti per tutti i servizi e quello che fate per noi.

    Grazie ancora

    Unico consiglio, so che magari la gente non ha voglia di cercare, quindi avete messo i link a destra del menù di quel colore, ma a mio parere sarebbe meglio lasciare sempre sfondo blu e mettere solo il colore del font arancio, così diciamo che attira troppo l'attenzione

  12. #42
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Invece a me piacciono perchè lo stile nuovo rispetta semplicemente i colori del logo di AlterVista.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  13. #43
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da miki92 Visualizza messaggio
    Invece a me piacciono perchè lo stile nuovo rispetta semplicemente i colori del logo di AlterVista.
    Sisi, appunto, anzi, si abbinano anche con Chrome

    Ma dicevo che, sempre a mio parere, si vedono troppo e attirano l'occhio perchè sono in contrasto

  14. #44
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito



    Essendo in periodo di "cambiamenti" potrei suggerire di cambiare il carattere "Comic" dove presente? Sapete per chi, come me utilizza Windows e Safari, è un po' scomodo (è brutto) da leggere...
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  15. #45
    Guest

    Predefinito

    Bellissima complimenti!
    E' bello vedere che AV è viva..vivissima!
    Continuate così! Ottimo lavoro!

    Solamente una cosa...o non mi ricordo dove si vedono..o non compaiono più i vincitori della classifica di categoria..che vorrei anche vedere per intero Ma..un progetto alla volta

    ..syl..

    PS: smackdownpsx - Per via della tua firma ora mi ritrovo una decina di orme digitali sullo schermo
    Ultima modifica di yook : 02-03-2009 alle ore 23.17.10

  16. #46
    Guest

    Predefinito

    Forse sarò OT, ma con le nuove modifiche apportate anche al forum di supporto, è possibile eliminare quell'impostazione di vB dove si è obbligati a visitare la sezione e basta, dove c'erano dei topic attivi per non mostrarla più come attiva? Secondo me è fastidiosa come cosa

  17. #47
    Guest

    Predefinito

    In collegamenti veloci ci sono spazi bianchi..perchè? xD

  18. #48
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da miki92 Visualizza messaggio
    Ragazzi ma la scritta in grassetto "Benvenuto %utente%..." che appare in alto a destra del forum sopra l'avviso dei messaggi non letti è stata cancellata o è un errore?
    La scritta c'è ancora, è stata spostata sotto il logo...

    Statemi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  19. #49
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dementialsite Visualizza messaggio
    La scritta c'è ancora, è stata spostata sotto il logo...
    Se intendi la scritta "Benvenuto, ## | Accedi al pannello di controllo | Esci" c'è sempre stata ;)


    Ciaooooo!

  20. #50
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    Se intendi la scritta "Benvenuto, ## | Accedi al pannello di controllo | Esci" c'è sempre stata ;)
    Ehm... sì. Stavo rispondendo a Miki92 che non vedeva più la scritta sulla navbar del forum. Diciamo che più propriamente è stato eliminato il "doppione"...

    Statemi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  21. #51
    Guest

    Predefinito

    Sì sì, avevo capito, ma non è stata spostata la scritta, ma è stato tolto un doppione, come hai detto tu.


    Ciao!

  22. #52
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

  23. #53
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    Sì sì, avevo capito, ma non è stata spostata la scritta, ma è stato tolto un doppione, come hai detto tu.


    Ciao!
    Come si dice? "Parli del lupo..." :-D è ricomparso il "doppione", con la novità del link al profilo utente. Figo...

    Statemi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  24. #54
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Va beh a me non importava vederla lì nuovamente...ma minimo potevate eliminare lo spazio in eccessito no?
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  25. #55
    Guest

    Predefinito

    Guardate: http://i43.tinypic.com/zu050m.png
    Firefox 3.(ultima v)

  26. #56
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Se visualizzi il sorgente della selezione vedrai che i link ci sono ma mancano i testi
    Codice:
    <td class="thead">Collegamenti veloci</td></tr>		
    		<tr><td style="cursor: default;" class="vbmenu_option vbmenu_option_alink"><a href="http://forum.it.altervista.org/search.php?do=getdaily">I messaggi di oggi</a></td></tr>
    		<tr><td style="cursor: default;" class="vbmenu_option vbmenu_option_alink"><a rel="nofollow" href="http://forum.it.altervista.org/forumdisplay.php?do=markread">Segna tutti i forums come letti</a></td></tr>
    		<tr><td style="cursor: default;" class="vbmenu_option vbmenu_option_alink"><a href="#"></a></td></tr>
    		
    		<tr><td class="thead"></td></tr>
            <tr><td style="cursor: default;" class="vbmenu_option vbmenu_option_alink"><a rel="nofollow" href="http://forum.it.altervista.org/profile.php?do=buddylist"></a></td></tr>
            
            
            
    		<tr><td class="thead"><a href="http://forum.it.altervista.org/usercp.php">Pannello forum</a></td></tr>
    
    		<tr><td style="cursor: default;" class="vbmenu_option vbmenu_option_alink"><a rel="nofollow" href="http://forum.it.altervista.org/profile.php?do=editsignature">Modifica firma</a></td></tr>
    		<!--<tr><td class="vbmenu_option"><a rel="nofollow" href="http://forum.it.altervista.org/profile.php?do=editavatar">Modifica avatar</a></td></tr>-->
    		<tr><td style="cursor: default;" class="vbmenu_option vbmenu_option_alink"><a rel="nofollow" href="http://forum.it.altervista.org/profile.php?do=editprofile"></a></td></tr>
    		<tr><td style="cursor: default;" class="vbmenu_option vbmenu_option_alink"><a rel="nofollow" href="http://forum.it.altervista.org/profile.php?do=editoptions">Modifica opzioni</a></td></tr>
    		
    		
    		<tr><td class="thead">Varie</td></tr>
    		<tr><td style="cursor: default;" class="vbmenu_option vbmenu_option_alink"><a href="http://forum.it.altervista.org/private.php" rel="nofollow">Messaggi privati</a></td></tr>
    		<tr><td style="cursor: default;" class="vbmenu_option vbmenu_option_alink"><a href="http://forum.it.altervista.org/subscription.php" rel="nofollow">Discussioni sottoscritte</a></td></tr>
    
    		<tr><td style="cursor: default;" class="vbmenu_option vbmenu_option_alink"><a rel="nofollow" href="http://forum.it.altervista.org/members/darkwolf.html"></a></td></tr>
    		<tr><td style="cursor: default;" class="vbmenu_option vbmenu_option_alink"><a href="http://forum.it.altervista.org/online.php">Utenti online</a>
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  27. #57
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sIM Visualizza messaggio
    Guardate: http://i43.tinypic.com/zu050m.png
    Firefox 3.(ultima v)
    Hei a me succede la stessa cosa!
    Puntualizziamo però
    Il browser è:
    FireFox versione 3.0.5
    Qualcuno ha provato con IE 7 ?

  28. #58
    Guest

    Predefinito

    Sono l'unico che vede così?


  29. #59
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da biccheddu Visualizza messaggio
    Sono l'unico che vede così?

    No, lo vedono tutti così... perchè è così che dev'essere visto


    ciao!

  30. #60
    Guest

    Predefinito

    In chè pagina ti trovi?
    Posta l'indirizzo...
    Chè browser usi?
    Dacci anche quello...
    :-)

Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •