Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 30

Discussione: Il Migliore Hosting per le mie esigenze

  1. #1
    L'avatar di cineocchio
    cineocchio non è connesso Utente
    Data registrazione
    09-08-2007
    Messaggi
    159

    Predefinito Il Migliore Hosting per le mie esigenze

    Ciao a tutti. Dopo una ricerca in internet non sono ancora riuscito a chiarirmi le idee su quale sia il servizio di hosting migliore, per quello che mi interessa, a disposizione. So che le discussioni sono tante e anche qua ce ne saranno ma vi chiedo consiglio nello specifico. Non sono affatto un esperto.

    Sono interessato ad uno spazio in GB davvero ampio e ad una banda potenzialmente elevata.
    Vorrei un dominio .com con la possibilità di registrare anche il .it e un database ovviamente. Avrei scelto anche altervista ma vorrei poter inserire la pubblicità a mia discrezione.

    Per intenderci meglio, potete dare un occhio al mio sito: quale servizio di hosting potrebbe andare?

    Inoltre, potrei piazzare sul nuovo hosting tutta la baracca così com'è?

    Insomma, vorrei il mio "bel" sito che vedete, su di uno spazio mio, stando tranquillo per lo spazio e la banda (per ora basta anche poca banda ma, ottimista, vorrei che in futuro potesse essere anche elevata).
    Voi che dite?

  2. #2
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Consiglio di cercare hosting in America dato che li cerchi molto capienti perchè li costano molto di meno solo che personalmente non li ho ancora testati ma me ne hanno parlato bene.

    Attualmente non ho i link perchè stanno nel pc fisso .


    EDIT:

    Se non erro pure la nostra AV risiede in America, almeno una parte.

  3. #3
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito